Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

sab le location mi piacciono molto...
secondo me una volta scelta la location devi solo capire che stile/impronta volete dare al vostro matrimonio e il resto vien da se...
viste lo location quoto assolutamente sedie naturali e senza copertura...e poi mi è vneuto subito naturale pensare a fiori di campo/lavande/erme aromatiche...ovviamente tutto abbinato e dosato :)
Home sweet home
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=105215

My Wedding
http://www.cinziabruschini.it/?p=7754

menchy ha scritto: Il buffet....approvato in pieno! Con tutto l'omino affettaprosciutto! :D
ah propo...credi sia possibile averlo più alto??? trovo che sia in difficoltà nell'affettare :lol: :lol: :lol:

quoto bubu...quel ponticello artificioso non si puo' vedere :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

samantha.l ha scritto:lo stile che vorrei dargli è "provenzal-chic" :lol: :lol: :lol:
grande :wink:
mi piace molto il centrotavolo appena postato...con colori delicati e verdi salvia/ulivo...ma il bouquet no, invece :mrgreen: (senza offesa)...troppi fiori diversi :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto:lo stile che vorrei dargli è "provenzal-chic" :lol: :lol: :lol:
grande :wink:
mi piace molto il centrotavolo appena postato...con colori delicati e verdi salvia/ulivo...ma il bouquet no, invece :mrgreen: (senza offesa)...troppi fiori diversi :roll:
non mi offendo mica, ho bisogno di tutti i punti di vista io :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto:vi deluderò con la torta mi sa, io pensavo a qualcosa del genere
Immagine
a me non deludi...le torte plasticose hanno un po' stufato :wink: ma anche qui...mi concentrerei su un genere di frutta o max due! tipo tutte fragoline :wink:
Quoto :wink:
(Anche se io le faccio le torte plasticose) :lol:
Pero' mi rendo conto che e' una moda e come tutte le mode tendono a stufare... :wink: meglio una bella torta classica :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)