Siamo terribilinancy77 ha scritto:Ora io devo sapere che umidità c'è in cameretta
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#11267ecco, non lo volevo direAnna73 ha scritto:Siamo terribilinancy77 ha scritto:Ora io devo sapere che umidità c'è in cameretta![]()
![]()
![]()
#11268nancy77 ha scritto:ecco, non lo volevo direAnna73 ha scritto:Siamo terribilinancy77 ha scritto:Ora io devo sapere che umidità c'è in cameretta![]()
![]()
![]()
![]()
Non ce n'era bisogno
#11269Alle mamme delle femminucce segnalo questa pagina
http://www.facebook.com/pages/Martage/420434498000763
sono vestitini creati e realizzati da una mia amica
http://www.facebook.com/pages/Martage/420434498000763
sono vestitini creati e realizzati da una mia amica
#11270Bellissimi quelli i love!Anna73 ha scritto:I ciucci mam son troppo bellifrozenlady ha scritto: Anna noi abbiamo solo quelli rosa, con decoro abbinato alla catenella porta-ciuccio![]()
Anche se quello verde a stelline non era male!
Ci e' arrivato a cuoricini, anziche quello con un decoro astrattoil mio preferito però resta il modello air trasparente col bottone fucsia
noi abbiamo anche quelli personalizzati col nome, con la catenella abbinata
quando li usava in giro tutti mi facevano i complimenti
![]()
peccato che poi abbia iniziato a masticarli
![]()
Ora non so se li fanno ancora ma appena nata le avevo preso quelli con la scritta "I love mum" o "I love dad", carinissimi
I miei preferiti insieme a quelli con i mostri
#11271mi sa che seguo il tuo saggio consiglioAnna73 ha scritto:[
Non ce n'era bisogno![]()
comunque.... Flavio mi pare dorma tranquillo la notte quindi io, fossi in te, resterei nella mia beata ignoranza fino almeno al primo raffreddore serio
#11272oggi sono andata allo spaccio della Fippi, a comprare i famosi (perlomeno, tra le mie conoscenti) pannolini Pillo.....dato il prezzo (meno della metà dei progressi), vale la pena doi fare una prova sperando siano discreti come dicono 
#11273Anche a me han parlato bene dei pillo, ma non sono mai andata allo spaccio. Io ho fatto scorta di pampers in offerta: pacco da 174 pannolini a 27 euro...ne ho prese 4 confezioni, tanto arrivano fino a 9 kg!
#11274salto veloce per dirvi che su Amazon BuyVip c'è la vendita Brums...fatto danni!
Amlu, io i Pillo li ho provati e mi sono trovata bene!!
Amlu, io i Pillo li ho provati e mi sono trovata bene!!
#11275Mai sentiti nominare
Ieri primo acquisto dei saldi: magliettina charmmy kitty a €3,45
Ho gia segnalato ai nonni che a tipo 5€ c'erano le disney... Spero che la segnalazione porti i suoi frutti
Ieri primo acquisto dei saldi: magliettina charmmy kitty a €3,45
Ho gia segnalato ai nonni che a tipo 5€ c'erano le disney... Spero che la segnalazione porti i suoi frutti
#11276fatto danno pure ioGRIFONDORO ha scritto:salto veloce per dirvi che su Amazon BuyVip c'è la vendita Brums...fatto danni!![]()
Ho preso qualcosa di taglia grande però, visto che per quest'inverno Flavio è a posto direi, speriamo di non aver sbagliato previsione di misure
Questi pannolini di cui parlate mai sentiti
Adesso stiamo usando i pampers baby dry, che in farmacia c'era una buona offerta, ma preferisco sempre i progressi
#11278meglio! ho preso cose per fine inverno/inverno prossimoeli_felix ha scritto:nancy, occhio che la brums veste abbastanza grande!
e dei jeans da mettere adesso taglia 9 mesi. Dici che ho sbagliato?
che poi sai che non so quanto sia vero che veste grande
A Flavio quest'estate, e aveva quindi un mese, mettevo tutine brums taglia 3 mesi e gli venivano precise precise
Mi sono regolata pensando a questo...
#11279io ho un'amica-commessa che lavora alla brums e che mi fa sempre grandi sconti (all'inizio ho comprato quasi tutto da lei), però ho sfruttato poco le cose prese perché ad alice stanno piuttosto grandi (fino a poco tempo fa le ho messo una tutina 1 mese... e alice, per essere una bimba, non è proprio magrolina!). per questo motivo, nonostante la convenienza, ora cerco di orientarmi anche su altre marche.
giusto per riferimento, a natale ho preso dei pantaloncini+maglietta taglia 9 mesi al cuginetto di alice che è nato a luglio e pesa 9 kg. in vita sono giusti, di lunghezza non tanto (deve fare il risvoltino)!
però io con le taglie non sono certo un fulmine di guerra (sbaglio 9 volte su 10
)!
giusto per riferimento, a natale ho preso dei pantaloncini+maglietta taglia 9 mesi al cuginetto di alice che è nato a luglio e pesa 9 kg. in vita sono giusti, di lunghezza non tanto (deve fare il risvoltino)!
però io con le taglie non sono certo un fulmine di guerra (sbaglio 9 volte su 10
#11280Pure io con le taglie non è che ci becco sempre
Ormai è andata, se gli stanno grandi poco male, aspetterò a metterglieli. Il guaio è quando capita il contrario
Ormai è andata, se gli stanno grandi poco male, aspetterò a metterglieli. Il guaio è quando capita il contrario