Re: Mamme & papà 2013

Jndiana ha scritto:
Nancy Bea è nata 2 giorni prima della dpp
precisa la signorina!
vabbè era una curiosità così, questo ovviamente non significa nulla con la gravidanza di adesso :roll:
Senti che dice la tua gine, al limite vedete di anticipare la visita anestesiologica

Mamme ma il primo ciclo dopo il capoparto come l'avete avuto?
Io qui sto recuperando tutti i cicli non avuti in un anno mi pare :shock:
Immagine

Federinik ha scritto:No nessuna novità.
Perdite sempre uguali, poche e scure ma non smettono. Che palle!
Mal si schiena da immobilità allucinante.
fede io ho avuto perdite così per il primo mese.
Poi passate gradualmente del tutto.
Immagine

dammispazio ha scritto:azzo siete gia a pagina 10 :shock:

chi e' Emma?
forse ti riferisci a mia nipote che è nata ieri :wink:
ma l'avevo scritto in piccole grandi gioie :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

nancy77 ha scritto:
Quindi non sarebbero connesse al distacco, ma sono indipendenti?
Può essere. O non essere.
Già in questi anni di ricerca infruttuoso avevo notato che la scienza della riproduzione umana non fosse per nulla una scienza, anzi, la medicina non ne capisce una beata mazza; si va peripotesi e tentativi. Ora scopro che per la ginecologia ostetrica è pure peggio. ..perché le perdite, da dove viene il sangue, cosa significa, è abortivo o no... BOH!!! Tutto è avvolto nel mistero e nell'incertezza.
Metafora di una più ampia condizione esistenziale?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

chiaretta ha scritto:
Jndiana ha scritto:A vederlo mi sembrava minuscolo... È nato di 3,5kg e porta già tutine 3 mesi... Direi che non ho proprio occhio :oops: :lol:
il grosso problema secondo me sarà tarare i diversi pesi... sono quasi sicura che farò volare la bimba per aria prendendola dal lettino, o che il fratello mi cascherà per terra quando cercherò di prenderlo in braccio... (secondo me se ne è reso conto anche lui, di avere la mamma impedita, infatti da qualche tempo più che un abbraccio sembra un incontro di wrestling... si aggrappa mettendomi le gambe strette sopra la pancia e tenendomi un braccio piegato stretto intorno al collo... un incrocio tra un koala e un mamba) :lol:
quoto.
anche perchè stavo già per far volare un pupetto di 6 kg figurati con uno scricciolo di 3 :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Federinik ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Già in questi anni di ricerca infruttuoso avevo notato che la scienza della riproduzione umana non fosse per nulla una scienza, anzi, la medicina non ne capisce una beata mazza; si va peripotesi e tentativi. Ora scopro che per la ginecologia ostetrica è pure peggio. ..perché le perdite, da dove viene il sangue, cosa significa, è abortivo o no... BOH!!! Tutto è avvolto nel mistero e nell'incertezza.
e vedrai le gioie della pediatria!
fede se cerchi certezze... hai sbagliato strada mi sa :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Federinik ha scritto:Già in questi anni di ricerca infruttuoso avevo notato che la scienza della riproduzione umana non fosse per nulla una scienza, anzi, la medicina non ne capisce una beata mazza; si va peripotesi e tentativi. Ora scopro che per la ginecologia ostetrica è pure peggio. ..perché le perdite, da dove viene il sangue, cosa significa, è abortivo o no... BOH!!! Tutto è avvolto nel mistero e nell'incertezza.
fede, non ce l'hai un bel fumetto comico da leggere? o un libro allegro che ti aiuti a distrarti...
ormai è riconosciuto che ginecologi, ostetrici, genetisti (e pure pediatri) hanno un'idea per uno, tutte diverse (e quasi tutte sbagliate) :twisted:
l'unica cosa che puoi fare è stare calma, serena e fiduciosa aspettando che passi il primo trimestre... e poi il secondo... e poi il terzo... fino ai 18 anni del pupo, quando potrai sbatterlo fuori di casa :mrgreen: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
Jndiana ha scritto:A vederlo mi sembrava minuscolo... È nato di 3,5kg e porta già tutine 3 mesi... Direi che non ho proprio occhio :oops: :lol:
il grosso problema secondo me sarà tarare i diversi pesi... sono quasi sicura che farò volare la bimba per aria prendendola dal lettino, o che il fratello mi cascherà per terra quando cercherò di prenderlo in braccio... (secondo me se ne è reso conto anche lui, di avere la mamma impedita, infatti da qualche tempo più che un abbraccio sembra un incontro di wrestling... si aggrappa mettendomi le gambe strette sopra la pancia e tenendomi un braccio piegato stretto intorno al collo... un incrocio tra un koala e un mamba) :lol:
Rotolo (e non solo per la forma sferica!) :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:
nancy77 ha scritto:
che dirti? Io ho avuto queste perdite ma nessun distacco. Il gine mi disse che potevano essere perdite da impianto...
E che la ginecologia non sia una scienza esatta è vero.
Capisco l'ansia di sapere tutto con esattezza, ma non puoi fare altro che startene il più tranquilla che puoi. Facile a dirsi, lo so...
E vedrai che sarà pure peggio con la pediatria :wink:
Immagine