Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Verderia ha scritto:ho visto su showroomprive delle belle stole/foulard in seta a 19 Euro.
Mi sono fatta tentare 8) 8)
diffida della seta a 19 euro :wink:
cosi' cosi' a noi che la produciamo...
(parlo di un vero mady in italy...l'importazione potrebbe essere..ma ho comunque i miei dubbi...)
Ultima modifica di pucci il 09/01/13 13:57, modificato 2 volte in totale.
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Steve1973 ha scritto:Il mio ultimo acquisto per la montagna :D 8)
Immagine
belle!!
le volevo prendere per quando vado dalla suocera
anche io al fox ma vestono un po' grande e in 39 bianco era finito...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Steve1973 ha scritto:
amluci ha scritto:lo posto qui anche se in mezzo a questo tripudio di saldi ci sta come i cavoli a merenda, ma spero che Steve Fede e chi mi ha risposto sul tema delle macchine fotografiche mi risponda...se compro la eos 1100d (tipo qui http://www.fotocolombo.it/shop/index.ph ... anguage=it) , devo prender a parte anche il flash???? o è un'opzione che posso fare successivamente, ma intanto si può utilizzare lo stesso? :roll:
Il flash é già incorporato nella macchina. Quello che si compra a parte è un di più che in un fase da neofita non ti serve assolutamente a niente. Lo comprerai a parte più avanti se ne sentirai la necessità :wink:

Ottimo prezzo su quel sito!
pawie ha scritto:confermo quanto detto da Steve e aggiungo: il flash non lo uso praticamente mai!
alzando gli iso, e con una mano abbastanza ferma (o appoggiandosi ad un ripiano o ad un cavalletto), con la reflex faccio praticamente il 99% delle foto senza flash: illumina solo i primi due metri dalla macchia e appiattisce la foto!
grazie a tutti e due!!!! alla fine ho fatto l'ordine su amazon, risparmiando ancora qualcosina (su fotocolombo si paga la consegna e gestione carta di credito :? ) http://www.amazon.it/Canon-Fotocamera-D ... 493&sr=8-1
inclusa la borsa e una scheda di memoria, 414 euro cui ho aggiunto 12 euro per far arrivare il tutto entro domani (giorno del compleanno di mio marito) . sono contentissima!!!!! :D

pucci ha scritto: belle!!
Il modello per donna lo trovi abbastanza facilmente in bianco (che poi non è proprio bianco, a meno che tu cercassi il modello lucido). Io sono diventato matto per trovare quello da uomo, perchè è in edizione limitata 8) 8) :mrgreen:
Però alla fine ci sono riuscito su Ebay :P . Sono soddisfazioni!!
Jndiana ha scritto: Giusto il colore ideale per le passeggiate in montagna :mrgreen:
Nulla è per caso!! 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

Ma le usate sulla neve?
perche' a me come scarpa da escursione gli espertoni la hanno bocciata, dicono che la suola sia troppo pesante, in realta' me l'hanno sconsigliata anche per le normali passeggiate col cane con percorsi di mezz'ora...boh :roll: :lol:
quel colore l'ho visto e non lo definirei bianco e' un bel grigio, si pero' l'idea di "sporchevole" un po' la da.. :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Ma le usate sulla neve?
perche' a me come scarpa da escursione gli espertoni la hanno bocciata, dicono che la suola sia troppo pesante, in realta' me l'hanno sconsigliata anche per le normali passeggiate col cane con percorsi di mezz'ora...boh :roll: :lol:
quel colore l'ho visto e non lo definirei bianco e' un bel grigio, si pero' l'idea di "sporchevole" un po' la da.. :roll:
si, è abbastanza pesante e troppo rigida per le escursioni. però da mettere quando piove o nevica non è male.
a me piace quel bianco sporco, però per un uomo forse preferisco il classico marrone cacchina. io le ho blu con il pelo dentro!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
si, è abbastanza pesante e troppo rigida per le escursioni. però da mettere quando piove o nevica non è male.
a me piace quel bianco sporco, però per un uomo forse preferisco il classico marrone cacchina. io le ho blu con il pelo dentro!
io le usere per uscire a piedi in paese se nevica, piove...o ci sono -15 gradi :mrgreen:

pucci ha scritto:
eli_felix ha scritto:
io le usere per uscire a piedi in paese se nevica, piove...o ci sono -15 gradi :mrgreen:
Si beh chiedevo dell'uso outdoor...io ai tempi per l'uso cittadino le avevo ma perche' andavano di moda :lol: , io veramente la versione gialla
non la amo affatto :mrgreen:
Ultima modifica di Lalli04 il 09/01/13 15:57, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il mio ultimo acquisto per la montagna :D 8)
Immagine
il colore non mi convince molto, preferisco il classico, e temo che ti diventino nere in breve tempo....
Eddddai! Sono in tinta col cappottino! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:
pucci ha scritto: belle!!
Il modello per donna lo trovi abbastanza facilmente in bianco (che poi non è proprio bianco, a meno che tu cercassi il modello lucido). Io sono diventato matto per trovare quello da uomo, perchè è in edizione limitata 8) 8) :mrgreen:
Però alla fine ci sono riuscito su Ebay :P . Sono soddisfazioni!!
Jndiana ha scritto: Giusto il colore ideale per le passeggiate in montagna :mrgreen:
Nulla è per caso!! 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:
ho avuto lo stesso pensiero di bubu, ma col cappotto in montagna fa freddo...stiv, scommetto che hai anche il piumino bianco!!! 8)
Simona

Sulla neve secondo me sono perfette.
E non c'è nemmeno il problema dello sporco.
Per quanto riguarda le escursioni... :lol: :lol: What's escursioni??? :mrgreen: :mrgreen:
La mia massima escursione pedibus calcantibus la faccio per venire qua a Como. Sentieri e passeggiate in montagna non fanno per me.
Il mio obiettivo è tenere i piedi al caldo quando porto le bimbe sul bob 8) :mrgreen:
samantha.l ha scritto: il colore non mi convince molto, preferisco il classico, e temo che ti diventino nere in breve tempo....
Il classico ce l'hanno tutti. No way!! 8) 8)
Comunque il colore vero dovrebbe essere qualcosa tra il grigino e il panna.
Al di là di quello che si può credere, il materiale timberland si pulisce con discreta facilità :wink:

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto: Eddddai! Sono in tinta col cappottino! :mrgreen:
Brava! 8)
Peccato che il cappottino sia un po' leggero per la montagna però...
Non mancherò però di abbinarli quando dovesse nevicare in città :mrgreen: :mrgreen:
oltre allo sci...in montagna non ti dedichi allo struscio? lì il cappottino potrebbe andare :wink:
The Sisterhood of The Calf 37