Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#3332ahahaha Oltre tu e i dettagli un tutt'unooltre_mente ha scritto:che brutte ginocchia la modella
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#3334Completino confortevole, i capi in maglia sono molto pratici.Lalli04 ha scritto:intanto co 'sto umido ho i capelli pettinati come leiSil70 ha scritto:Lalli ...te ce vedo proprio rottermaier!![]()
mi sa che sta a diventa' la mia nuova fashion icon![]()
'notteeeeeee
Vedrai che dopo un pò si allenta e non sarà così aderente

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#3335c'ha pure le gambe a salame!!oltre_mente ha scritto:che brutte ginocchia la modella

tutte brutte le modelle di DT

Simona
#3336Ma vieni!!!
Cercavo da tempo un modello di sneakers Puma e oggi, mentre navigavo senza meta su internet... esattamente quel modello saldato al 50% nello store ufficiale di Puma, senza alcuna spesa di spedizione
Ovviamente comprate subito
Questi sono gli affari che mi danno più soddisfazione

Cercavo da tempo un modello di sneakers Puma e oggi, mentre navigavo senza meta su internet... esattamente quel modello saldato al 50% nello store ufficiale di Puma, senza alcuna spesa di spedizione

Ovviamente comprate subito

Questi sono gli affari che mi danno più soddisfazione

#3337mi verrebbe voglia di pestarti un piedeSteve1973 ha scritto:Ma vieni!!!![]()
![]()
Cercavo da tempo un modello di sneakers Puma e oggi, mentre navigavo senza meta su internet... esattamente quel modello saldato al 50% nello store ufficiale di Puma, senza alcuna spesa di spedizione![]()
![]()
Ovviamente comprate subito![]()
Questi sono gli affari che mi danno più soddisfazione![]()
![]()

The Sisterhood of The Calf 37
#3338non volevo esageraresimo19691 ha scritto:c'ha pure le gambe a salame!!oltre_mente ha scritto:che brutte ginocchia la modella![]()

ma che vordì a salame?
The Sisterhood of The Calf 37
#3339Ma non le avevi gia' prese tempo fa queste tamarrate?Steve1973 ha scritto:Ma vieni!!!![]()
![]()
Cercavo da tempo un modello di sneakers Puma e oggi, mentre navigavo senza meta su internet... esattamente quel modello saldato al 50% nello store ufficiale di Puma, senza alcuna spesa di spedizione![]()
![]()
![]()

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3340io ho preso queste da viamaestra, nere
domani a milano spero di trovare altre cose carine..
#3341Il numero era piccolo, avevo dovuto restituirlebubu ha scritto:
Ma non le avevi gia' prese tempo fa queste tamarrate?

Ma l'amore è rimasto intatto!

E loro sono venute da me in saldo

#3342Ricordati di abbinarle a jeans con cavallo basso e mutanda D&G, con elastico ben in vista !Steve1973 ha scritto:Il numero era piccolo, avevo dovuto restituirlebubu ha scritto:
Ma non le avevi gia' prese tempo fa queste tamarrate?![]()
Ma l'amore è rimasto intatto!![]()
![]()
E loro sono venute da me in saldo

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3343tamarrissime ... oserei dire!!bubu ha scritto:Ma non le avevi gia' prese tempo fa queste tamarrate?Steve1973 ha scritto:Ma vieni!!!![]()
![]()
![]()
![]()

un paio di Adidas Stan Smith ... no ... vero? ....
inguardabili!!

#3344Davvero tamarre!

#3345Non ho jeans nel mio guardaroba e men che meno pantaloni con il cavallo basso e mutandoni in vista. Non corro quel rischiobubu ha scritto: Ricordati di abbinarle a jeans con cavallo basso e mutanda D&G, con elastico ben in vista !![]()
![]()

Stan Smith??? Le scarpe più puzzolenti del mondo!!!Ospite ha scritto:
tamarrissime ... oserei dire!!![]()
![]()
![]()
![]()
un paio di Adidas Stan Smith ... no ... vero? ....
inguardabili!!![]()
![]()
Le usavo almeno dieci anni fa...
Sei proprio un matusa!!