Vorrei mettere il (finto)mosaico nella doccia del colore (scuro) del pavimento...
praticamente pavimento wengè e pareti beige con doccia in finto mosaico wengè...il bagno non è grandissimo, la mia paura è che il mosaico scuro lo rimpicciolisca di più...
lo metto solo sulla parete del soffione o su tutte e 2 le pareti della doccia? Dis olito come si fa? E' uguale come estetica?
grazie
Re: Mosaico doccia
#2finto mosaico??????
Se la paura è che stringa, come in effetti appare usando colori scuri, la soluzione non può essere che usare colori chiari.

Se la paura è che stringa, come in effetti appare usando colori scuri, la soluzione non può essere che usare colori chiari.
#3No, non è uguale come estetica.. è meglio metterlo in tutte le pareti della doccia.
Non penso che l'ambiente si rimpicciolisca più di tanto, se la doccia è piccola (immagino che lo sia, visto che l'intero bagno lo è...) sono solo due piccole pareti...
il bagno quanto misura?
Non penso che l'ambiente si rimpicciolisca più di tanto, se la doccia è piccola (immagino che lo sia, visto che l'intero bagno lo è...) sono solo due piccole pareti...
il bagno quanto misura?
l'unica certezza è che nulla è certo.
#4il bagno è circa 2 metri per 2,90...e la doccia è subito all'ingresso con piatto 80x100...pensavo anch'io alle 2 pareti dopo aver sentito vari pareri..
#5sennò mosaico beige, il colore delle pareti e una riga di mattonelle scure che passa sui sanitari e sopra il mobile che diventa anche quella mosaico in doccia...