Re: vorreste vedere la mia cabina-armadio?

Grazie lupacchiotta, cavolo io ti avevo chiesto la password per la cabina armadio invece c'e tutta la casa e merita, complimenti, soprattutto c'e' un attenzione per i dettagli, i particolari che proprio mi piace! Stupenda la porta a vetri, bello lo specchio in soggiorno e i tanti "complementi d'arredo" che si vedono nelle foto, anche i toni di colore nella casa meritano, molto rilassanti e poi m'incuriosisce la parete di pietra, ti posso chiedere dove/come l'hai scelta? Piacerebbe molto anche a me farne una ma ce ne sono così tante alternative in giro che e' difficile scegliere e la tua e' veramente bella! Grazie

Saratwix ha scritto:Grazie lupacchiotta, cavolo io ti avevo chiesto la password per la cabina armadio invece c'e tutta la casa e merita, complimenti, soprattutto c'e' un attenzione per i dettagli, i particolari che proprio mi piace! Stupenda la porta a vetri, bello lo specchio in soggiorno e i tanti "complementi d'arredo" che si vedono nelle foto, anche i toni di colore nella casa meritano, molto rilassanti e poi m'incuriosisce la parete di pietra, ti posso chiedere dove/come l'hai scelta? Piacerebbe molto anche a me farne una ma ce ne sono così tante alternative in giro che e' difficile scegliere e la tua e' veramente bella! Grazie

Grazie per i complimenti!!

La parete in pietra è una porcellanite spagnola e costa € 27,00/mq.

Grazie ancora per le tue belle parole :P

Innanzitutto grazie x la visione ...e poi volevo dirti ...MA WOWWWW E' BELLISSIMA SEMBRA LA STORIA DEL BRUTTO ANATROCCOLO !ancora complimenti !
Una cosa stona un po' secondo me...scusami però se mi intrometto...ma secondo me il termosifone andrebbe quantomeno dipinto....poi sono gusti ...tanto e' sempre bellissima la casa....
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie !!
la casa è bellissima, con gli ambienti così grandi...
la parete dietro al letto è dipinta?
mi piacciono molto tutti gli ambienti ( se mi posso permettere aggiungerei un paio di poltroncine nella zona conversazione ), complimenti per l'ottima ristrutturazione