Re: ACQUISTI A/I 2012-13

rosdev ha scritto:Ieri ho provato quest'abito:

Immagine

upload pic

quando sono uscita dal camerino mio marito ha detto:
non ti sta male ma è da vecchia :shock:
tanto è bastato per farmi desistere.
Voi che dite, ci ripenso?
boh la critica "e' da vecchia" a me fa proprio ridere :lol:
che ti devo dire...gli ricordera' gli anni '80 e lo ska...ma e' solo l'ultimo in ordine di tempi dei recuperi.
A me il tubino piace e ovviamente, io, del resto me ne infischierei :wink:

:arrow: A me e' arrivato l'ordine di Yoox...e ora astinenza da shopping :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

grazie ragazze :D
Ho deciso di no: faccio tanto per svecchiarmi :mrgreen: :lol:
il sol pensiero di indossare una cosa che m'invecchia (almeno secondo il socio), no no.... :roll: :roll:
(penso comunque si riferisse al pied de poullone gigante).
Voi non avete detto cosa avete preso però...
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Ah era nel senso che il pied de poule invecchia? :shock:
non l'avevo capito...a me questo ritorno diverte, stavo per comprarmi una maglia cosi' ma poi il materiale era troppo scadente..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

anche io trovo quell'abito splendido!!!
(ve lo dicevo che il pdp quest'anno ci avrebbe contagiato....)
Immagine
e questo lo trovo un abbinamento semplice...ma glemuuurrrr
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Steve1973 ha scritto:Le ultime scarpe decollete che ho regalato alla mogliettina sono proprio pied de poule bianco/nero. :D

Molto carine 8)
le hai comprate a como?
:mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Le ultime scarpe decollete che ho regalato alla mogliettina sono proprio pied de poule bianco/nero. :D

Molto carine 8)
le hai comprate a como?
:mrgreen:
NO, sostengo già abbastanza la vostra economia con la mia presenza :mrgreen: :mrgreen:
E poi qui i negozi in centro fanno la pausa pranzo di tre ore... speachless...

Ros...quell'abito io lo comprerei al volo, a me piace il pied de poul soprattutto se ristretto ad una sola zona...e poi già che riesci ad entrare in tubini così non sei veccia :)
io ho dovuto rinunciare ad uno totalmente pied de polue...evidenziava di brutto ma di brutto le coulotte de cheval :evil:
in alternativa ho preso una blusa blu...mon amour con manica a 3/4 che sfrutterò a primavera. Ha un gioco di plissettatura larga da un lato che va ad aprirsi verso il fondo. collo a giro con delle piccole borchie argentate.
manichetta con bottoncino e alamare.

poi ho preso un abito da H&M...solo perchè è da tempo che ne cerco uno di questo colore :mrgreen: stringe sempre sulla coulotte ma ha una baschina lunga (piuttosto una gonnellina vista la lunghezza) che copre il tutto...è viola-fucsia (il fucsia dei colori pastello giotto per la precisione), una chiusura evidente argentata dietro e una fascia di toulle sul decoltè tone sur tone.
poi un altro abitino in cotone grigio con cinturino cuoio...sportivo versatile per ogni stagione.
The Sisterhood of The Calf 37