Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Lightblue ha scritto:acquisti del week...

blazer zara
Immagine
camicia zara
Immagine
blusa nera con pizzo da ovs
1 maglioncino grigio e uno sabbia da camomilla
anello con pietra nera e azzurra
uuuuuh anche io ho in programma di comprare quel blazer, nero però :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Immagine
Immagine
:wink: oggi ho ritirato gli orecchini di perle Tahitiane +oro(ne ho parlato nei regali di Natale 8) )
E' difficile far foto,lo so che non rendono tanto.
Gli acquisti dei miei saldi si possono anche saltare :mrgreen: .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Immagine
Immagine
:wink: oggi ho ritirato gli orecchini di perle Tahitiane +oro(ne ho parlato nei regali di Natale 8) )
wow..proprio il genere che adoro!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Carini gli acquisti Zara di Light e ....Oltre non fai prima a mettere le foto :?: :lol:

pensavo di aver postato gli acquisti di Yoox ma invece...
sono questi camicia e maglia lunga
Immagine
Immagine
naturalemnte adesso che mi sono attrezzata per il grande freddo, la temperatura sara' sui 18 fissi :mrgreen: :roll:

Lightblue ha scritto:
pucci ha scritto:ciao light!!! :D
bella la blusa....mi piace assi

ciao pucci!
bella vero! :D

E ci credo quella della foto e' una modella, mica Light!!! :mrgreen:
DIERRE ha scritto:
Immagine
Immagine

Ecco le mie perle polinesiane (souvenir della luna di miele 8) ) sono ancora "nature" :oops: :evil: , perché altre vittime della mia pigrizia (anche se alla base di ciò sta il fatto che non so scegliere la montatura :oops: )...
Comunque quoto bubu, cara figliola :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:

Ecco le mie perle polinesiane (souvenir della luna di miele 8) ) sono ancora "nature" :oops: :evil: , perché altre vittime della mia pigrizia (anche se alla base di ciò sta il fatto che non so scegliere la montatura :oops: )...
e datti una smossa, che le perle vanno indossate :P :P

Riguardo gli orecchini di Dierre condivido l'osservazione di bubu, ma anche così sono bellissimi. La blusa di Light mi piace molto e anche le cose postate da lalli,iperfemminili.
Oltre, foto...
Per quanto riguarda me in settimana faccio un nuovo giro, se l'abito è ancora lì lo prendo, mi avete convinta. :D
Ho puntato anche un tailleur pantalone da Camomilla, anche se ho voglia di abiti (lalli te lo dico, è colpa tua, da quando hai cominciato a postatare abitini geometrici,floreali e quant'altro :mrgreen: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

:D ringrazio i gradimenti.
Vi dirò che mi sono lasciata consigliare dal gioiellieree ne sono contenta.
A parte l'attuale tendenza verso l'oro giallo,sul nero della perla questo da un certo calore. L'oro bianco sarebbe stato stupendo con l'aggiunta di diamantini neri,...ma ad un prezzo diverso :roll:
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

:DLalli che bella sfumatura di beige caldo della maglia!
Anche gli acquisti di Light mi piacciono! :wink:

Spezzo una lancia a favore di Zara;mentre molti store per i saldi mettevano robaccia vecchia :x , da Zara c'erano le cose attuali ed i negozi di Bologna avevano un bell'assortimento.

Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:

e datti una smossa, che le perle vanno indossate :P :P

È che sono pigrissima ed eternamente indecisa (negli acquisti importanti :wink: )!!!

Comunque nei giorni passati fatto vari acquisti:
- da Zara un tubino nero, con drappeggino sullo scollo e quasi giro manica, altri 2 a fantasia ( uno con disegno tipo cravatta verde nero e grigio e l'altro sul ruggine, marrone e senape) ed un ultimo in lana sul panna scuro a coste orizzontali :oops: :mrgreen: (potrò ambire al ruolo della moglie dell'omonimo Michlen :mrgreen: );
- da Promod un abitino simil lana davanti è simil seta dietro ed uno blu a pois e con collettino ruggine, più svariati lupetti in viscosa;
- da Compibel un piumino 3/4 nero (veramente ne cercavo un più "in" e corto, ma finora di quelli che ho visto non me ne è piaciuto nessuno e poi per 65€ :wink: ), però questo non è omogeneo come piace a me e, con mia grande sorpresa, rifinito benissimo 8) .

Purtroppo le cose che cercavo davvero ancora non le ho acchiappate :twisted: ...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

oh, brava DR!!!!! mi piacciono molto
io ho la versione con la perla bianca dai tempi del matrimonio, ed ora che ci penso è un po' che non li indosso....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani