Re: A che stai pensando?!?!?
#24166che palle! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
Ti annoi? Il topic finnico è sempre pronto ad accogliere deliri!Sil70 ha scritto:che palle!
e che non lo so?!?!?Kia85 ha scritto:Ti annoi? Il topic finnico è sempre pronto ad accogliere deliri!Sil70 ha scritto:che palle!
Sil70 ha scritto:e che non lo so?!?!?Kia85 ha scritto:Ti annoi? Il topic finnico è sempre pronto ad accogliere deliri!Sil70 ha scritto:che palle!![]()
![]()
![]()
ora mi annoio di meno...sto whatsappando con quello che tanti anni fa teneva su l'accappatoio senza l'uso delle mani!![]()
mi sto ammazzando!![]()
passa, che oggi si batte la fiaccaKia85 ha scritto:Ti annoi? Il topic finnico è sempre pronto ad accogliere deliri!Sil70 ha scritto:che palle!
nemmeno io, a dire il vero.... la dammi sarà in una di quelle fasi in cui non la si capisceLalli04 ha scritto:Ah ecco, ma come e' finita la partenza della Dammi mother? io quando ho ripreso il forum sabato non ho capito nulla....
Sil70 ha scritto:ogni tanto ci perdiamo e ogni tanto ci ritroviamo...vai a capire!![]()
![]()
![]()
non ti incaxxare dai!
appunto!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:ogni tanto ci perdiamo e ogni tanto ci ritroviamo...vai a capire!![]()
![]()
![]()
non ti incaxxare dai!
mi intrigano queste storie... ma tanto tanto....![]()
non mi mi inc@zzo??? uff, tanto poi mi passa (fatta salva la gastrite)
e l'accappatoio? sempre al suo posto?Sil70 ha scritto:appunto!bradipa66 ha scritto:
mi intrigano queste storie... ma tanto tanto....![]()
non mi mi inc@zzo??? uff, tanto poi mi passa (fatta salva la gastrite)![]()
in effetti, ci conosciamo dal 97...
è stata davvero una storia incasinatissima...a 4, a 3, a 2...poi ognuno per la propria strada!
ma ad intervalli, non diciamo regolari, ci si risente e ci si rivede, anche solo per un cafè volante!
Ah pensavo fosse tra glia argomenti di conversazione delle rimpatriateSil70 ha scritto:ah, non saprei...toccherebbe chiederlo all'australiana con cui sta!![]()
![]()