anche io ci metto dentro di tutto e di più!!! e ci sta tutto!!!stefania_b ha scritto:più capiente della concord?
Io in quella (brutta come la morte, infatti si chiama papà bag, mica mamma bag) ci metto il mondo!
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#11297Jndi io ne ho una tuc tuc molto carina e capiente.
Non sembra nemmeno una borsa fasciatoio
Non sembra nemmeno una borsa fasciatoio
#11298Domani (questa sera per i VIP
) c'è Primigi su Saldiprivati 
#11299anche io ho la papà bag della concord (ho dovuto cercare su internet per verificare)eli_felix ha scritto:anche io ci metto dentro di tutto e di più!!! e ci sta tutto!!!stefania_b ha scritto:più capiente della concord?
Io in quella (brutta come la morte, infatti si chiama papà bag, mica mamma bag) ci metto il mondo!
e mi ci son sempre trovata bene, avanzava pure spazio (è anche vero che non mi sono mai portata dietro pappine da riscaldare, termos nè biberon perchè A non l'ha mai usato)
però fammi capire, ila, ma tu cosa ci metti nella borsa?!
#11300Grazie per le info sulle borse
Prima di prenderla aspetto di vedere se è così indispensabile... Ogni tanto anche il mio braccino corto esce allo scoperto
Con Bea quando non dovevo più portare bibe e latte usavo semplicemente una busta/beauty di carpisa con pannolini, salviette e un cambio...messo dentro la cesta portaoggetti del passeggino
Prima di prenderla aspetto di vedere se è così indispensabile... Ogni tanto anche il mio braccino corto esce allo scoperto
Con Bea quando non dovevo più portare bibe e latte usavo semplicemente una busta/beauty di carpisa con pannolini, salviette e un cambio...messo dentro la cesta portaoggetti del passeggino
Forza Daniel!

#11301io ora infilo tutto nel trolley di elena così se lo porta a spasso lei!Jndiana ha scritto:Grazie per le info sulle borse![]()
Prima di prenderla aspetto di vedere se è così indispensabile... Ogni tanto anche il mio braccino corto esce allo scoperto![]()
#11302E' arrivato l'ordine Sarabanda.
Che cose carine e davvero ben fatte, sono soddisfatta
Peccato solo che di un paio di cose potevo anche prendere la misura successiva...
Che cose carine e davvero ben fatte, sono soddisfatta
Peccato solo che di un paio di cose potevo anche prendere la misura successiva...
#11303Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#11304si pero' si rilassi la tipa , che' e' una vita che leggo in bagnobradipa66 ha scritto:Ottissimo, ma mi siete venute in mente:
http://www.lastampa.it/2013/01/15/blogs ... agina.html
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#11305Io non ho detto che in quella della concord non c'entra niente ho solo constatato che in quella nuova c'é ancora più spaziochiaretta ha scritto:anche io ho la papà bag della concord (ho dovuto cercare su internet per verificare)eli_felix ha scritto:anche io ci metto dentro di tutto e di più!!! e ci sta tutto!!!stefania_b ha scritto:più capiente della concord?
![]()
e mi ci son sempre trovata bene, avanzava pure spazio (è anche vero che non mi sono mai portata dietro pappine da riscaldare, termos nè biberon perchè A non l'ha mai usato)
però fammi capire, ila, ma tu cosa ci metti nella borsa?!
io di solito ci tengo una busta con salviette e pannolini, una con un cambio completo (tutina body bavaglio e calzini) e ua piccola trousse con cremine e fazzolettini di carta ad esempio...
e poi altre cose che variano con l'età: biberon, termos, portaciuccio, un vasettino di frutta e cucchiaino d'emergenza
#11306bradipa66 ha scritto:Ottissimo, ma mi siete venute in mente:
#11307Lalli04 ha scritto:si pero' si rilassi la tipa , che' e' una vita che leggo in bagnobradipa66 ha scritto:Ottissimo, ma mi siete venute in mente:
![]()
solo invidia perchè lo vorresti tu!!!!
mi sa che son l'unica che in bagno non legge, e permane solo i tempi tecnici
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
#11308pure io, a meno che me la voglio prendere con calma e mi porto l'ipad leggendo voi!bradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:si pero' si rilassi la tipa , che' e' una vita che leggo in bagnobradipa66 ha scritto:Ottissimo, ma mi siete venute in mente:
![]()
mi sa che son l'unica che in bagno non legge, e permane solo i tempi tecnici
#11309in effetti a me non dispiacerebbe affattobradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:si pero' si rilassi la tipa , che' e' una vita che leggo in bagnobradipa66 ha scritto:Ottissimo, ma mi siete venute in mente:
![]()
vorrei però la versione da ufficio, così potrei non uscire mai dalla mia stanza
#11310Ari ...stai cercando di dirci che facciamo cagare ?!
A me piace leggere al bagno...e se c'è una sosta non prevista mi faccio una cultura su detergenti & co!
A me piace leggere al bagno...e se c'è una sosta non prevista mi faccio una cultura su detergenti & co!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)