Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#11312Nemmeno io ho mai letto in bagno...
ma da quando sono mamma è l'unico posto in cui riesco a leggere qualcosa

ma da quando sono mamma è l'unico posto in cui riesco a leggere qualcosa
#11313Io in bagno ho una pila di topolino...e se non c'e' niente da leggere mi accontento delle confezioni di shampoo & co.
#11314Io ormai compravo le riviste e le mettevo direttamente in bagno, sull'ultimo ripiano del fasciatoionancy77 ha scritto:da quando sono mamma è l'unico posto in cui riesco a leggere qualcosa![]()
E tra poco dovrò ricominciare a farlo...
Forza Daniel!

#11315arrivato anche a me!!! non ho ancora aperto le singole bustine, ma mi sono accorta che una delle felpe è da bimbanancy77 ha scritto:E' arrivato l'ordine Sarabanda.
Che cose carine e davvero ben fatte, sono soddisfatta![]()
Peccato solo che di un paio di cose potevo anche prendere la misura successiva...
#11316GRIFONDORO ha scritto:arrivato anche a me!!! non ho ancora aperto le singole bustine, ma mi sono accorta che una delle felpe è da bimbanancy77 ha scritto:E' arrivato l'ordine Sarabanda.
Peccato solo che di un paio di cose potevo anche prendere la misura successiva...!!
così da bimba che non la puoi fare indossare a cip e ciop?
Che misure hai preso?
#11317è blu, ma ha gli strass e i brillantini!!! la regalerò a qualche amica. Visto il costo (9 euro) non mi conviene fare il reso.nancy77 ha scritto:GRIFONDORO ha scritto:arrivato anche a me!!! non ho ancora aperto le singole bustine, ma mi sono accorta che una delle felpe è da bimbanancy77 ha scritto:E' arrivato l'ordine Sarabanda.
Peccato solo che di un paio di cose potevo anche prendere la misura successiva...!!
![]()
![]()
così da bimba che non la puoi fare indossare a cip e ciop?
Che misure hai preso?
Ho preso taglie grandi , 12 e 18 mesi!! per questo inverno ho già tantissime cose!
Dici che veste poco?
Vi segnalo il sito outletbambini.it (non ho mai comprato però), che ha brums e bimbus al 50%. Ho visto alcune cose prese all'ultima vendita su Vente Priveè (Nancy, noi le abbiamo pagate meno però
#11318Arrivato ordine saldiprivati x Sillina ... Tg 10 anni, altro che maniche lunghe, le andranno si è no al gomito!
Restituire tutto!
Restituire tutto!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11320magliette!GRIFONDORO ha scritto:che cosa avevi preso Sil?
scrivono 10 anni, 140 cm....se se!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11321Per chi cerca le borse-fasciatoio, vi segnalo che su Venteprivee c'è una vendita Casualplay
ce ne sono diverse a 25 euro
Sil, peccato per le magliette! Se c'è una cosa che mi scoccia è proprio fare il reso! Dovrebbero prestare più attenzione alle taglie che dichiarano, non piazzare sul sito una tabella misure standard per tutte le marche!
ce ne sono diverse a 25 euro
Sil, peccato per le magliette! Se c'è una cosa che mi scoccia è proprio fare il reso! Dovrebbero prestare più attenzione alle taglie che dichiarano, non piazzare sul sito una tabella misure standard per tutte le marche!
#11322infatti!
mo' è una scocciatura....
mo' è una scocciatura....

#11323certo se ci sono strass e brillantini....GRIFONDORO ha scritto: è blu, ma ha gli strass e i brillantini!!! la regalerò a qualche amica. Visto il costo (9 euro) non mi conviene fare il reso.
Ho preso taglie grandi , 12 e 18 mesi!! per questo inverno ho già tantissime cose!
Dici che veste poco?
Vi segnalo il sito outletbambini.it (non ho mai comprato però), che ha brums e bimbus al 50%. Ho visto alcune cose prese all'ultima vendita su Vente Priveè (Nancy, noi le abbiamo pagate meno però)
Io ho preso taglia 9 e 12 mesi, mi pare vesta giusto. Ma forse la 9 potevo anche evitarla, visto che gli va bene già adesso. E mi è dispiaciuto perchè sono proprio cose belline!
Mi rifarò non appena c'è una nuova vendita
Quel sito l'avevo visto e pure io ho notato che le stesse cose che abbiamo preso noi costavano di più
#11324Sempre in tema di acquisti di vestiti per i nanetti, oggi è arrivato il pacco che ho ordinato LUNEDI SERA su
http://www.gap.eu
consegna velocissima a 4 sterline
capi carinissimi (anche se costosetti)
ho preso una minigonna (rifinita con mutandina coordinata, qui da noi è una roba introvabile), un paio di leggings e due t.shirt.
Se riesco metto qualche foto!
Fateci un giro
http://www.gap.eu
consegna velocissima a 4 sterline
capi carinissimi (anche se costosetti)
ho preso una minigonna (rifinita con mutandina coordinata, qui da noi è una roba introvabile), un paio di leggings e due t.shirt.
Se riesco metto qualche foto!
Fateci un giro
#11325Verde la GAP fa cose carinissime, io l'avevo scoperta negli states...e dopo poco hanno aperto lo store all'outlet village
Le gonnelline con mutandina incorporata sono geniali, io le avevo trovate da H&M
Le gonnelline con mutandina incorporata sono geniali, io le avevo trovate da H&M
Forza Daniel!