Prezzi indicativi

Ma se uno volesse cominciare a capire quanto costa un pavimento in gres indicativamente (al netto di sconti, ecc...), come fa?
Speravo di trovare su internet qualche catalogo, giusto per avere un'idea... ma non trovo nulla...
E qui se cerchi "prezzi" ti dice che è una parola troppo utilizzata bla bla bla... :D

Per esempio mi sono innamorato "NAT Hive mix 60x60" di Mirage ma non riesco a capire quanto costano... ma è solo un esempio...

Grazie!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

Re: Prezzi indicativi

DenisM ha scritto:
bradipa66 ha scritto:http://pavimenti.internicasa.it/pavimenti.html

qui alcune aziende (anche se il prodotto che indichi non mi sembra ci sia) con le fasce di prezzo :wink:
purtroppo ci sono...
http://pavimenti.internicasa.it/p-70637 ... enti-.html
...e costano 3 volte quello che vorrei spendere... :(
Grazie comunque!
son fasce di prezzo indicative, certo che il triplo è un po' tanto....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ho guardato un po' di prezzi di questo sito e mi è venuto da ridere :-D :-D :-D

Tieni conto che le ceramiche hanno un listino ufficiale, fanno sconto +/- del 50% ai rivenditori.
Al cliente finale si può pensare che lo sconto rimanga del 30/40%, a secondo delle capacità di trattare e del "bisogno di vendere" del rivenditore...

Detto ciò, quello che in quel sito mettono a 110€/mq a me l'hanno proposto a 30, senza trattare... quindi ti consiglio di girare un po' di rivenditori, anche perché da uno a l'altro possono esserci anche grosse differenze!!!
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascon i fior (Fabrizio De Andrè)

eabarbo ha scritto:Ho guardato un po' di prezzi di questo sito e mi è venuto da ridere :-D :-D :-D

Tieni conto che le ceramiche hanno un listino ufficiale, fanno sconto +/- del 50% ai rivenditori.
Al cliente finale si può pensare che lo sconto rimanga del 30/40%, a secondo delle capacità di trattare e del "bisogno di vendere" del rivenditore...

Detto ciò, quello che in quel sito mettono a 110€/mq a me l'hanno proposto a 30, senza trattare... quindi ti consiglio di girare un po' di rivenditori, anche perché da uno a l'altro possono esserci anche grosse differenze!!!
Questo mi consola! :)
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]