Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

fede65 ha scritto:http://gazzettadimodena.gelocal.it/cron ... -1.6350015

Spero di non incontrarlo mai! E posso dire che è uno schifo che si debba ricorrere alle Iene per vedere le autorità muoversi?

Si, è davvero uno schifo. Ed ho pensato, quando ho visto il servizio, che sia scandaloso che occorra una trasmissione per far muovere qualcosa (e alle volte neanche questa basta).
Sono rimasta anche sorpresa dal fatto che lo abbiano fatto vedere in faccia, in genere i volti li oscurano.
Schifoso.
Immagine

Ti dirò che proprio il fatto che non avessero oscurato il viso, che il soggetto abbia candidamente ammesso di averlo fatto altre volte mi aveva fatto propendere per una bufala, poi leggendo l'articolo sembra purtroppo tutto vero.
Mi chiedo però perchè certi soggetti siano comunque lasciati liberi di girare senza controlli :evil: tanta brava gente è ferma a letto e persone così godono di ottima salute ... non è giusto :oops:
FEDE65

fede65 ha scritto:Ti dirò che proprio il fatto che non avessero oscurato il viso, che il soggetto abbia candidamente ammesso di averlo fatto altre volte mi aveva fatto propendere per una bufala, poi leggendo l'articolo sembra purtroppo tutto vero.
Mi chiedo però perchè certi soggetti siano comunque lasciati liberi di girare senza controlli :evil: tanta brava gente è ferma a letto e persone così godono di ottima salute ... non è giusto :oops:
Osservando l'atteggiamento del baffetto da sparviero, ho avuto come l'impressione che non sia molto capace diintendere e di volere....uno un po' normale avrebbe cominciato a scappare e non avrebbe firmato la liberatoria per far mostrare il suo volto in tv :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Nell'articolo sul giornale dicono che è stato interdetto a livello economico-patrimoniale per cui ha un tutore che bada ai suoi interessi. Però possibile che ci si preoccupi solo di ciò che può spendere? Se sai che non è tutto a posto non lo controlli per nulla? Se gli permetti di avere un telefonino non glielo controlli mai? Non fai mai qualche sopralluogo in casa per vedere cosa combina?
L'importante è che non spenda tutti i soldi :evil:
Spero almeno che la liberatoria sia stata firmata dal tutore proprio per far sì che tutti sappiano chi è!
FEDE65

fede65 ha scritto:Nell'articolo sul giornale dicono che è stato interdetto a livello economico-patrimoniale per cui ha un tutore che bada ai suoi interessi. Però possibile che ci si preoccupi solo di ciò che può spendere? Se sai che non è tutto a posto non lo controlli per nulla? Se gli permetti di avere un telefonino non glielo controlli mai? Non fai mai qualche sopralluogo in casa per vedere cosa combina?
L'importante è che non spenda tutti i soldi :evil:
Spero almeno che la liberatoria sia stata firmata dal tutore proprio per far sì che tutti sappiano chi è!
ah ecco, mi confermi allora! non ho letto l'articolo, ma visto solo il servizio in tv :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:cavoli, che assessorA che abbiamo :wink:

http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... -50477662/
si avevo letto...pero' mi chiedo se certi gesti servano.... :roll:

infatti mi chiedevo se la notizia fosse più da cronaca che da pettegolezzi: diciamo che la Giunta di Giggino - che peraltro si è trovata davvero a gestire problemi gravissimi - sembra distinguersi più per fattarielli ed inciuci (lungomare, America's Cup) che per le grandi politiche che sta mettendo in campo (si vedano anche le rogne con i dipendenti)
mah... Giggino o lo si ama o lo si odia: io sono in sospensione di giudizio, per il momento
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani