#16
Ripeto: impagabili.
Questa freesby in polietilene anche è bellissima, qualcuno l'ha vista da vicino? Andrà bene in una sala da pranzo? non è che fa un po' cucina?
Allora adesso ho tre alternative possibili, molto diverse fra loro:

Freesby (bella bella)
Perla
Tolomeo sospensione decentrata

Forse la perla, ripensandoci, la scarterei perchè nel contiguo salone ho già un sistema orbite di album, tra l'altro in versione rame e non vorrei facessero a pugni
EmmeTi

Re: di nuovo punto decentrato

#18
Ciao Lot, riesumo questo vecchio topic perché sto cercando una soluzione per la mia camera da letto in mansarda e vorrei qualcosa che esca dalla parete tipo la Fibra di Ultraluce che hai postato...purtroppo e' un po' caretta per il mio budget (se ho visto giusto sugli 800 euro), mi suggeriresti qualcosa di simile ma piu economico? :oops: grazie!

Re: di nuovo punto decentrato

#19
Steve_C78 ha scritto:Dovrei montare il mercury di artemide sopra il tavolo da pranzo in salone ma purtroppo il punto luce è decentrato dal tavolo di ca. 80 cm.
Mi potreste indicare delle soluzioni per questo tipo di lampadario :?
Beh, con una sospensione particolare ed articolata come la Mercury il decentramento non sarà un problema, a mio avviso. Come puoi vedere, sia la versione Mini che quella normale (sotto i link tecnici) sono dotate di un piano circolare (diam.70 o 110cm) dietro cui potresti tranquillamente nascondere il cavo elettrico. Chiaramente scegliendo o la versione a soffitto o quella sospesa ma distanziandola non di molto dal soffitto.
Oppure, forse la cosa migliore, e secondo me esiste, potresti chiedere e farti inviare direttamente dalla Artemide un kit di decentramento, gratuitamente, se possibile.
Info Mercury e Mercury Mini (Led), Artemide:
http://www.artemide.com/prodotti/scheda ... otto=39538
http://www.artemide.com/prodotti/scheda ... tto=679585
Immagine
Immagine