simo19691 ha scritto:che peccato però.....penso che come madre di due figli mi dispiacerebbe davvero tanto, soprattutto il fatto che sono i due fratelli a non sopportarsibubu ha scritto:Per fortuna non siamo a quei livelli!![]()
Comunque c'è una grossa new: non andremo, non so per quanti mesi, a pranzo dalla "bella compagnia"![]()
Bubo è stufo di quella gente ed ha parlato chiaro a sua madre, ma capisco che certe situazioni non si possono forzare...non serve a nulla
Ma porsi qualche domanda sul lavoro svolto come genitore?!
Lo so che possono esserci figli che non vanno daccordo a prescindere, per carattere e co., ma magari io genitore qualche dubbio me lo farei venire o no?
Bubu, tua suocera si interroga?!

Vigi, direi ottimo, no?!
Continua a focalizzarti sulla tua famiglia e tutto il resto che disturba fuori! Com'è finita col corredino (mi sono persa scusa), le hai fatto trovare almeno una volta un suo lenzuolino?!

Io vivo in una sorta di stato di grazia.
Mia suocera ogni tanto chiama per sapere come mai, a differenza della figlia, non chiamiamo mai per farMI accompagnare a fare analisi ed ecografie...a parte che ne ho fatte in poco tempo già 3 con doppi buchi AI BRACCI e già mi sono stufata, ma poi...siamo abbastanza grandi da poter guidare da soli!

Stanno passando un periodo un pò così perchè il compagno di mia cognata è un pò tanto assente dalla sua vita e da quella del bambino, ma questo è il frutto del loro operato: da quando ha scoperto di aspettare un bambino, vuoi anche l'inizio della pensione di mio suocero quindi nun sapeva che fà!