Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

ma qui è iniziato il defilè :mrgreen:
ti ci vedo proprio con un abito scivolato...per slanciare oltre al tacco c'è da valutare la scollatura: a V slancia mentre dritta abbassa. E anche io voto l'acconciatura...che alza anche quella :wink: che poi lo sposo è alto tanto? altrimenti tu saresti nella media con il tuo 1.62 :wink:

per le scarope...difficile decidere senza abito ma anche io oserei pochissimo con il plateau e possibilmente non andrei sulla scarpa bianca altrimenti davvero non la rimetti.

prova a sbirciare qualche atelier in zona...di solito in questo periodo effettuano il cambio e si trovano abiti scontatissimi della collezione vecchia o di passerella.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:ma qui è iniziato il defilè :mrgreen:
ti ci vedo proprio con un abito scivolato...per slanciare oltre al tacco c'è da valutare la scollatura: a V slancia mentre dritta abbassa. E anche io voto l'acconciatura...che alza anche quella :wink: che poi lo sposo è alto tanto? altrimenti tu saresti nella media con il tuo 1.62 :wink:

per le scarope...difficile decidere senza abito ma anche io oserei pochissimo con il plateau e possibilmente non andrei sulla scarpa bianca altrimenti davvero non la rimetti.

prova a sbirciare qualche atelier in zona...di solito in questo periodo effettuano il cambio e si trovano abiti scontatissimi della collezione vecchia o di passerella.
G. è alto 1.82 mi sa :mrgreen:

Per gli atelier mi sa che già in fiera sabato raccoglierò parecchissimo materiale, ho visto che gli espositori sono parecchi speriamo di non rimanere delusa.

G. si è fatto esentare dal giro 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:Mmh. ..qualche raccolto più mosso e meno sciuroso?
si rischia che crolli tutta l'impalcatura a metà serata e poi Fede a 38 anni un pò siura sono :lol: :lol: :lol:
a me piace l'idea del raccolto chic con gli abiti che hai postato :wink:
e poi tu te lo puoi permettere direi :wink:

e poi........ velo o non velo?

(io direi non-velo, meglio una bella applicazione di strass come quella della prima foto di acconciature che hai postato) :wink:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:Mmh. ..qualche raccolto più mosso e meno sciuroso?
si rischia che crolli tutta l'impalcatura a metà serata e poi Fede a 38 anni un pò siura sono :lol: :lol: :lol:
a me piace l'idea del raccolto chic con gli abiti che hai postato :wink:
e poi tu te lo puoi permettere direi :wink:

e poi........ velo o non velo?

(io direi non-velo, meglio una bella applicazione di strass come quella della prima foto di acconciature che hai postato) :wink:

anche io sono per il NON VELO
Immagine

Molto molto belli gli ultimi due abiti che hai postato sam, e anche il prezzo è ottimo!

Mi piacciono molto i capelli raccolti in quel modo (soprattutto quelli della prima foto), li trovo molto eleganti e raffinati oltre che semplici :wink:
E a te ti ci vedo proprio!
Immagine

nancy77 ha scritto:Molto molto belli gli ultimi due abiti che hai postato sam, e anche il prezzo è ottimo!

Mi piacciono molto i capelli raccolti in quel modo (soprattutto quelli della prima foto), li trovo molto eleganti e raffinati oltre che semplici :wink:
E a te ti ci vedo proprio!

GRAZIEEEE
Immagine

nancy77 ha scritto:Quanti bei vestiti... mi viene quasi voglia di risposarmi 8)

Sam prova a guardare anche gli abiti Valentini sposa. Il mio era della loro linea Egò. Ne ho provati di molto belli e del genere che dovrebbe piacerti :wink:

Ho mandato la mail e mi hanno risposto c'è un Atelier proprio qui vicino :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
nancy77 ha scritto:Quanti bei vestiti... mi viene quasi voglia di risposarmi 8)

Sam prova a guardare anche gli abiti Valentini sposa. Il mio era della loro linea Egò. Ne ho provati di molto belli e del genere che dovrebbe piacerti :wink:

Ho mandato la mail e mi hanno risposto c'è un Atelier proprio qui vicino :mrgreen:
bene bene! :D
Immagine

il terzo abito è stupendo...
delle scarpe mi piacciono molto quelle nelle 3a foto..col fiocco e spuntate...
boccio tutte le altre soprattutto i sandali gioiello!

poi dipende molto dall abito...e tu ne avrai di sicuro uno molto semplice per cui ti vedo già con una scarpa pulita! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Rouge84 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:Sam, quello di cymbeline è bellissimo. Come i max Mara. Anche se io preferisco dei modelli che non hai postato
Ok la Mausa, temeva che scegliessimo lo stesso abito ;-P
Aoooooooooo!!!!!!!!!!!
La Mausa la dici a qualcun'altra!!!!! :twisted: :twisted:
Vabbe che siamo una mente unica però :roll: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non è vero, a te non piace nine! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Aoooooooooo!!!!!!!!!!!
La Mausa la dici a qualcun'altra!!!!! :twisted: :twisted:
Vabbe che siamo una mente unica però :roll: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non è vero, a te non piace nine! :mrgreen:
ahahah ecco la Mausa dopo essere stata tirata in ballo :mrgreen:
Immagine