Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Più che altro scelte le sedie?!? :mrgreen:
yes... ecco cos'era.. l'eterno dilemma

ne sappiamo qualcosa?
Gnò, ancora niente.. approfitto di guardare qualcosa per Doris, che si sta sistemando, e così magari trovo qualcosa di carino per me.. è che non mi va di spendere molto.. :wink: :roll:

dammispazio ha scritto:..e nel mentre cosa hai fatto? Abiti ancora nella stessa casa? hai sempre la solita fidanzata?
cambiato qualcosa della disposizione living?
aggiunto qualche lampada?
appeso la bicicletta al chiodo (non nel senso di aver smesso) o l hai ancora fra i balls 8) :wink:
Nell'intento di variare la disposizione del living della solita casa si sono incastrate le balls alla catena della bici, la fidanzata ha acceso la lampada e come mi ha visto se ne è andata.. :shock: :lol:

lot ha scritto:
Nell'intento di variare la disposizione del living della solita casa si sono incastrate le balls alla catena della bici, la fidanzata ha acceso la lampada e come mi ha visto se ne è andata.. :shock: :lol:
nessuna menzione x le sedie :cry: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
lot ha scritto:
nessuna menzione x le sedie :cry: :wink:
Sììì, 2 post fa.. 8)

Oddio Sil...tremo solo a pensarlo. Abi ricordava bene...a nche Riccardo ha avuto le convulsioni....8 interminabili minuti... e le 3 ore successive di incoscienza forse sono state anche peggio ....che orrore. E la mattina dopo si é svegliato come se nn fosse successo nulla...lui...
Cmq la doccia fredda é da evitare...meglio spugnare con acqua tiepida. Le convulsioni sono provocate da uno sbalzo troppo veloce, verso l'alto o verso il basso.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Sil70 ha scritto:a come una giornata normale possa diventare una giornata da dimenticare in pochi secondi...
portato Gabriele al controllo post operatorio ieri pomeriggio, aveva ancora la febbre, sempre presunta reazione al vaccino!
mentre aspettiamo, inizia a salire, gli do il Nurofen, alle 4 e 1/2, al max mezz'ora dovrebbe iniziare a scendere, di solito fa così!
ci chiamano, acciamo controllo, tutto ok...
andiamo a prendere un caffè al bar interno dell'ospedale, lui tranquillo!
entriamo in macchina, io decido di mettermi dietro (mai fatto, mi siedo sempre davanti!)...gli do l'acqua, lui beve, Sillo mette in moto, di dice fammi una pernacchia, lui la fa...partiamo, gli tolgo la bottiglietta, abbasso lo sguardo per metterla nella busta ai piedi del sedile, rialzo lo sguardo...c'è qualcosa che non va, Gab sbatte gli occhi troppo velocemente, sembra abbia preso una scossa elettrica!
lo tolgo dal seggiolino, inizio a chiamarlo, ad agitarlo...niente, non risponde, non fa altro che andare a scatti!
Sillo capisce, inverte la macchina (avremo fatto 30 metri, sembra sia passata un'ernità, ma era tutto al rallentatore!), ritorna al ps pediatrico da dove eravamo passati poco prima per andare al reparto di chirurgia.
io sono uscita dalla macchina col piccolo in braccio, ancora incosciente, ma che non smetteva di sussultare...ho ricordi davvero confusi di quegli attimi, non so se ho beccato subito un medico o una guardia giurata, da che parte sono entrata, ricordo solo di aver detto aiuto!
erano convulsioni, abbiamo vinto il codice rosso, ossigeno, valium e qualche minuto interminabile in cui, nonostante la celerità dei soccorsi, lui ancora non riprendeva conoscenza...dopo un'ora dal nurofen, aveva ancora 40 di febbre!
la situazione si è stabilizzata dopo un po', la febbre ha iniziato a calare, e lui s'è rilassato...
inutile dire che sono uno straccio, tra la paura di non sapere cosa sarebbe successo, 24h di osservazione, la notata passata su una poltrona al ps con lui che mi dormiva in braccio, con la febbre che ancora superava i 38 di prima mattina...
fatto elettroencefalogramma, è risultato tutto negativo! era una semplice convulsione..
ora siamo a casa, lui dorme...c'hanno detto che dobbiamo sempre avere una scorta di valium da usare all'evenienza!

ma mi ritengo fortunata, poteva succedere a casa, o nel traffico, magari dopo esserci allontanati di qualche km dall'ospedale!
e non finisco di chiedermi chi o cosa mi abbia spinto a sedermi di dietro...
Mio Dio Sil (((((( ))))))

So cosa vuol dire purtroppo,lo ricordo ancora con orrore.
Eravamo in casa e rosdevino aveva la febbre dovuta a una infezione virale, per fortuna c'era mio marito che per fortuna aveva il valium nella borsa da medico, altrimenti non so cosa avrei fatto.Comunque ci facemmo un paio di giorni di ricovero.
Mi sento di tranquillizarti però: a noi successe solo quella volta.Vedrai che non accadrà più, come sai la causa è la febbre alta,ma poi non lascia strascichi.
(((())))
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Arianh...a me é successo a casa, senza nessun medico e senza valium....nn é che devi fare niente ( ti auguro di nn doverlo mai scoprire)...devi solo metterlo su un fianco per farlo eventualmente vomitare verso l'esterno, nn chiamarlo, nn scuoterlo e nn perdere la calma ( !!!!). Aspettare che finisca e chiamare il dottore. Il ped ci ha mandato al ps xché dopo 20 min. ancora nn ci riconesceva....cmq poi ci hanno visitato dopo tre ore e, con un filo di voce, Riccardo ha riconosciuto Minnie appiccicata alla parete e ci hanno mandato a casa col Micropam ( psicofarmaco) per eventuali recidive e richiesta per successiva visita neurologica.... effettivamente nn abbiamo avuto nessuna conseguenza ma io ancora tremo e ogni volta che li sento caldi mi rivedo tutta la scena....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Sil, mi spiace tanto, povero piccolino! :(
E mi spiace anche per te, ho letto che hai già altri pensieri pesanti, piove sul bagnato, come si suol dire :shock:
Comunque anche io ebbi un episodio ad un anno di età causa febbre a 42° :| (come dice Rosdev, non ci sono conseguenze 8) :wink: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Alessia bbrrrr (())
dammino ha avuto la febbre a 42 - che non credevo fosse neppure possibile - prima che la varicella uscisse
niente convulsioni x fortuna ma una paura cane quando vedi che non scende con le megadosi di tachi e gli impacchi freddi
pero delirava, mi chiese di spostare il mappamondo illuminato perche i continenti si erano trasformati in animali e mostri
sono momenti che non dimentichi effettivamente

Sil e'' passata ad aggiornare?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always