Moderatore: Steve1973
yes... ecco cos'era.. l'eterno dilemmaRouge84 ha scritto: Più che altro scelte le sedie?!?![]()
Gnò, ancora niente.. approfitto di guardare qualcosa per Doris, che si sta sistemando, e così magari trovo qualcosa di carino per me.. è che non mi va di spendere molto..dammispazio ha scritto:yes... ecco cos'era.. l'eterno dilemmaRouge84 ha scritto: Più che altro scelte le sedie?!?![]()
ne sappiamo qualcosa?
Nell'intento di variare la disposizione del living della solita casa si sono incastrate le balls alla catena della bici, la fidanzata ha acceso la lampada e come mi ha visto se ne è andata..dammispazio ha scritto:..e nel mentre cosa hai fatto? Abiti ancora nella stessa casa? hai sempre la solita fidanzata?
cambiato qualcosa della disposizione living?
aggiunto qualche lampada?
appeso la bicicletta al chiodo (non nel senso di aver smesso) o l hai ancora fra i balls![]()
nessuna menzione x le sedielot ha scritto:
Nell'intento di variare la disposizione del living della solita casa si sono incastrate le balls alla catena della bici, la fidanzata ha acceso la lampada e come mi ha visto se ne è andata..![]()
Sììì, 2 post fa..dammispazio ha scritto:nessuna menzione x le sedielot ha scritto:
Nell'intento di variare la disposizione del living della solita casa si sono incastrate le balls alla catena della bici, la fidanzata ha acceso la lampada e come mi ha visto se ne è andata..![]()
![]()
Mio Dio Sil (((((( ))))))Sil70 ha scritto:a come una giornata normale possa diventare una giornata da dimenticare in pochi secondi...
portato Gabriele al controllo post operatorio ieri pomeriggio, aveva ancora la febbre, sempre presunta reazione al vaccino!
mentre aspettiamo, inizia a salire, gli do il Nurofen, alle 4 e 1/2, al max mezz'ora dovrebbe iniziare a scendere, di solito fa così!
ci chiamano, acciamo controllo, tutto ok...
andiamo a prendere un caffè al bar interno dell'ospedale, lui tranquillo!
entriamo in macchina, io decido di mettermi dietro (mai fatto, mi siedo sempre davanti!)...gli do l'acqua, lui beve, Sillo mette in moto, di dice fammi una pernacchia, lui la fa...partiamo, gli tolgo la bottiglietta, abbasso lo sguardo per metterla nella busta ai piedi del sedile, rialzo lo sguardo...c'è qualcosa che non va, Gab sbatte gli occhi troppo velocemente, sembra abbia preso una scossa elettrica!
lo tolgo dal seggiolino, inizio a chiamarlo, ad agitarlo...niente, non risponde, non fa altro che andare a scatti!
Sillo capisce, inverte la macchina (avremo fatto 30 metri, sembra sia passata un'ernità, ma era tutto al rallentatore!), ritorna al ps pediatrico da dove eravamo passati poco prima per andare al reparto di chirurgia.
io sono uscita dalla macchina col piccolo in braccio, ancora incosciente, ma che non smetteva di sussultare...ho ricordi davvero confusi di quegli attimi, non so se ho beccato subito un medico o una guardia giurata, da che parte sono entrata, ricordo solo di aver detto aiuto!
erano convulsioni, abbiamo vinto il codice rosso, ossigeno, valium e qualche minuto interminabile in cui, nonostante la celerità dei soccorsi, lui ancora non riprendeva conoscenza...dopo un'ora dal nurofen, aveva ancora 40 di febbre!
la situazione si è stabilizzata dopo un po', la febbre ha iniziato a calare, e lui s'è rilassato...
inutile dire che sono uno straccio, tra la paura di non sapere cosa sarebbe successo, 24h di osservazione, la notata passata su una poltrona al ps con lui che mi dormiva in braccio, con la febbre che ancora superava i 38 di prima mattina...
fatto elettroencefalogramma, è risultato tutto negativo! era una semplice convulsione..
ora siamo a casa, lui dorme...c'hanno detto che dobbiamo sempre avere una scorta di valium da usare all'evenienza!
ma mi ritengo fortunata, poteva succedere a casa, o nel traffico, magari dopo esserci allontanati di qualche km dall'ospedale!
e non finisco di chiedermi chi o cosa mi abbia spinto a sedermi di dietro...