Non prendetemi per daltonica ma a me fan tutti schifo...

Cosa ci si accosta meglio?
L'alternativa per me è il cemento

Moderatore: Steve1973
inomniaparatus ha scritto:
mia_wallace ha scritto:inomniaparatus ha scritto:
![]()
![]()
![]()
beh sicuramente risparmieresti un bel po'!
Un legno chiaro non dovrebbe stare male, hai provato con il rovere?
petra18 ha scritto:per capire dovresti fare incetta di campioni di parquet e fare prove di accostamento.
petra18 ha scritto:
se vuoi una soluzione più "asettica " ( ?) forse il rovere sbiancato![]()
petra18 ha scritto:
Non so se era una battuta...inomniaparatus ha scritto:...a mobili wengè e verde acido?
Non prendetemi per daltonica ma a me fan tutti schifo...![]()
rosdev ha scritto:Non so se era una battuta...inomniaparatus ha scritto:...a mobili wengè e verde acido?
Non prendetemi per daltonica ma a me fan tutti schifo...![]()
L'alternativa per me è il cementoma se hai problemi con le essenze e vuoi qualcosa di più asettico come dici tu,perchè no un pavimento in cemento oppure in resina?
Ciao, grazie per il tuo consiglio.gigiotto ha scritto:Io con letto in wengè,arredamento scuro e pareti grigie ho messo questo:
per la manutenzione è ben più complesso un parquet per una serie di sue caratteristiche; se non ti spaventa mettere un parquet, con la resina andate altrettanto tranquilli. Per la brillantezza ce n'è d'ogni gusto: sulla scala Gloss... da 5 a 95.inomniaparatus ha scritto:Grazie, abbiamo iniziato a valutarlo....sono perplessa sulla manutenzione e sulla resa (non amo l'effetto lucido...vorrei capire se esistono finiture opache).....e non ho idea del prezzo al mq
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”