Help me! Disposizione cucina!!

Immagine
Immagine

ho pensato di metterla lineare dalla nicchia per 3mt circa (in base a quel che trovo), ne ho vista una della lube che è3.40 quindi finisce dopo il pilastro, e per non avere impatto della cucina appena si accede in casa (dal varco di 93cm) avrei pensato ad una quinta in vetro larga 1mt per tutta altezza.

Poi dal pilastro allungato (passano tubi idrici) si pensava a fare tipo un punto snak a chiudere fino al muro (184cm), cosi' facendo ci metterei sotto lo snak la lavatrice! (ho fermato i lavori perchè non sappiamo dove ficcare la lavatrice.

L'apertura da 1.90 sarà una vetrata penso a 2 ante per 290 di altezza.

che ne pensate? ditemi la vostra!

Re: Help me! Disposizione cucina!!

quindi tu pensi di entrare in cucina da un passaggio di 60 cm?
Quel passaggio è inutilizzabile: pensa piuttosto a far girare la cucina fino al pilastro in modo da inglobarlo. Magari solo la base così dal piano di lavoro in su puoi chiudere con un vetro acidato.

freed, diventi sempre più bravo a trovar soluzioni geniali!
non so se te l'hanno già chiesto, ma è il tuo lavoro?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

freeduf ha scritto:no se, magari... lavoro in un cash & carry ...
grazie cmq :D

se non ci fosse la crisi ti consiglierei di cambiare lavoro, davvero!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Grazie signori!!!

son stato fuori residenza per lavoro, rientrato ieri.

ebbene si! farò come dite voi. chiuderò il pilastro verso il muro vicino.

Io pensavo al fatto di comprare una cucina lineare da 3.20mt della lube in offerta ahahhaha

però come dite voi avere circa 60-70cm di passaggio non è il massimo..

freeduf ha scritto:ciao 67,

ma nei primi quattro metri davanti all'ingresso cosa ci volevi mettere?
essendo che si ha poco spazio per un tavalo da pranzo avrei pensato alla consolle di calligaris, la metto a muro con uno specchio o non so cosa e nel momento che serve la allungo fino a 200 :)

essendo che ho deciso di chiudere l'ingresso stretto con snack o altro, ora non riesco a capire come sarà (a livello di integrazione) la parete TV... oggi vado in cantiere con nastro gommato a disegnare sagome e cercare di visualizzare il lavoro finito

novità...
stasera devo andare dal mobiliere... mi ha fatto il preventivo per la cucina, ed un tavolo della ozzo di quelli trasformabili in altezza per pranzarci.. lui dice che è indispensabile in un ambiente cosi' piccolo e ostico...
vedremo... poi posto chiaramente :D