Moderatore: Steve1973
vero? vero????? Oltretutto sono tenuti benissimo!!Sil70 ha scritto:belli...nel loro genere!![]()
![]()
questo è un bel problema...etamina ha scritto:vero? vero????? Oltretutto sono tenuti benissimo!!Sil70 ha scritto:belli...nel loro genere!![]()
![]()
![]()
Hanno solo bisogno di una pulitina ma non ci sono nè fili tirati nè parti consumate!!![]()
![]()
Più li guardo e più sono convinta di aver fatto un affarone!Il problema è che ora sono ancora nel nostro furgone e non sappiamo dove metterli in attesa di aver finito la casa...
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:questo è un bel problema...etamina ha scritto:vero? vero????? Oltretutto sono tenuti benissimo!!Sil70 ha scritto:belli...nel loro genere!![]()
![]()
![]()
Hanno solo bisogno di una pulitina ma non ci sono nè fili tirati nè parti consumate!!![]()
![]()
Più li guardo e più sono convinta di aver fatto un affarone!Il problema è che ora sono ancora nel nostro furgone e non sappiamo dove metterli in attesa di aver finito la casa...
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi la speranza che prendano umidità nel furgone è una possibile possibilità?!??!![]()
![]()
Così... proprio a prima vista... commento a caldo...etamina ha scritto:vero? vero????? Oltretutto sono tenuti benissimo!!Sil70 ha scritto:belli...nel loro genere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sulla comodità Eto non si è lamentato provandoli...il che mi rompe pure perchè più son scomodi più sono contenta (così magari la smette di dormire sempre sul divanoSteve1973 ha scritto:
Così... proprio a prima vista... commento a caldo...
Hanno un colore imbarazzante e temo siano di una scomodità allucinante![]()
![]()
al massimo pensavamo di portarli qui in ditta e piazzarli da qualche parte in capannone...pagare un deposito non mi pare il casoSil70 ha scritto:Steve!??!?![]()
c'è il moderatore di riserva?!?![]()
![]()