tamy79 ha scritto:domani ultima visita!!...vediamo cosa dice
da ieri iniziato con mal di gola e un pò di sinusite...speriamo mi passi...
non voglio fare il parto con il naso chiuso....
tranquilla, quando viene il momento ti si stappa anche il naso

Moderatore: Steve1973
tamy79 ha scritto:domani ultima visita!!...vediamo cosa dice
da ieri iniziato con mal di gola e un pò di sinusite...speriamo mi passi...
non voglio fare il parto con il naso chiuso....
quotoFederinik ha scritto:Ah ma allora dillo che Leo e' veramente perfetto!![]()
![]()
No no, ma l'ho scritto sopra, non volevo mica giudicare/ferire nessuno!![]()
![]()
Solo che, come ho gia' scritto, la scelta delle parole non e' mai causale... e secondo me evitare di caricarlo di paragoni, o anche di dire gia' da ora che non sara' mai cosi perfetto... potrebbe aiutarlo di molto ad avere un buon rapporto col fratello.
Anche i nostri pensieri, non solo le nostre parole, sono sufficienti per modificare la realta'.
Hai ragione!Federinik ha scritto:Ah ma allora dillo che Leo e' veramente perfetto!![]()
![]()
No no, ma l'ho scritto sopra, non volevo mica giudicare/ferire nessuno!![]()
![]()
Solo che, come ho gia' scritto, la scelta delle parole non e' mai casuale... e secondo me evitare di caricarlo di paragoni, o anche di dire gia' da ora che non sara' mai cosi perfetto... potrebbe aiutarlo di molto ad avere un buon rapporto col fratello.
Anche i nostri pensieri, non solo le nostre parole, sono sufficienti per modificare la realta'.
Jndiana ha scritto:Abile e arruolata per l'epidurale![]()
Ormai a Jndiano non lo dico neanche più...ieri sera delle contrazioni da togliere il fiato, poi più nulla fino stamattina alle 5 che il dolore mi ha svegliata...poi passato e ora tutto ok![]()
Intanto junior continua a muoversi come un cavallo pazzoieri sera credevo volesse uscirmi dal fianco destro
![]()
Mi offro io volontaria al tuo postotamy79 ha scritto:stavo notando che sono io la prossima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e pensare che settimana scorsa lo pregavi di starsene dentro ancora un pòJndiana ha scritto:Mi offro io volontaria al tuo postotamy79 ha scritto:stavo notando che sono io la prossima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma mi sa che se va avanti così è capace di farmi arrivare ben oltre...uff non devo pensarci sto diventando troppo insofferente![]()
![]()
DIREI QUOTONE!dammispazio ha scritto:sono sicura che le mamme di oggi sono piu attente alle dinamiche familiari e possono intervenire se serve poi il carattere diverso ci puo stare, ma nel mio caso, mi sono accorta solo da adulta pero, si trattava di vero abuso (emotional abuse)
È vero Ari! Sono passate quasi 2 settimanearianh ha scritto: e pensare che settimana scorsa lo pregavi di starsene dentro ancora un pò
ci credo che sei stanca, io finito l'ottavo mese non vedevo l'ora nascesse!Jndiana ha scritto:È vero Ari! Sono passate quasi 2 settimanearianh ha scritto: e pensare che settimana scorsa lo pregavi di starsene dentro ancora un pò![]()
È che sono proprio alla frutta...non sopporto più questa pancia e le contrazioni continue... e sono anche a casa con Bea ammalata
Jndiana ha scritto:È vero Ari! Sono passate quasi 2 settimanearianh ha scritto: e pensare che settimana scorsa lo pregavi di starsene dentro ancora un pò![]()
È che sono proprio alla frutta...non sopporto più questa pancia e le contrazioni continue... e sono anche a casa con Bea ammalata
arianh ha scritto:ci credo che sei stanca, io finito l'ottavo mese non vedevo l'ora nascesse!Jndiana ha scritto:È vero Ari! Sono passate quasi 2 settimanearianh ha scritto: e pensare che settimana scorsa lo pregavi di starsene dentro ancora un pò![]()