Re: Mamme & papà 2013

tamy79 ha scritto:domani ultima visita!!...vediamo cosa dice
da ieri iniziato con mal di gola e un pò di sinusite...speriamo mi passi...
non voglio fare il parto con il naso chiuso.... :cry:

tranquilla, quando viene il momento ti si stappa anche il naso :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Federinik ha scritto:Ah ma allora dillo che Leo e' veramente perfetto! :wink: :lol:

No no, ma l'ho scritto sopra, non volevo mica giudicare/ferire nessuno! :D :wink:
Solo che, come ho gia' scritto, la scelta delle parole non e' mai causale... e secondo me evitare di caricarlo di paragoni, o anche di dire gia' da ora che non sara' mai cosi perfetto... potrebbe aiutarlo di molto ad avere un buon rapporto col fratello.
Anche i nostri pensieri, non solo le nostre parole, sono sufficienti per modificare la realta'.
quoto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Abile e arruolata per l'epidurale 8)
Ormai a Jndiano non lo dico neanche più...ieri sera delle contrazioni da togliere il fiato, poi più nulla fino stamattina alle 5 che il dolore mi ha svegliata...poi passato e ora tutto ok :evil:
Intanto junior continua a muoversi come un cavallo pazzo :shock: ieri sera credevo volesse uscirmi dal fianco destro :shock: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:Ah ma allora dillo che Leo e' veramente perfetto! :wink: :lol:

No no, ma l'ho scritto sopra, non volevo mica giudicare/ferire nessuno! :D :wink:
Solo che, come ho gia' scritto, la scelta delle parole non e' mai casuale... e secondo me evitare di caricarlo di paragoni, o anche di dire gia' da ora che non sara' mai cosi perfetto... potrebbe aiutarlo di molto ad avere un buon rapporto col fratello.
Anche i nostri pensieri, non solo le nostre parole, sono sufficienti per modificare la realta'.
Hai ragione!

Jndiana ha scritto:Abile e arruolata per l'epidurale 8)
Ormai a Jndiano non lo dico neanche più...ieri sera delle contrazioni da togliere il fiato, poi più nulla fino stamattina alle 5 che il dolore mi ha svegliata...poi passato e ora tutto ok :evil:
Intanto junior continua a muoversi come un cavallo pazzo :shock: ieri sera credevo volesse uscirmi dal fianco destro :shock: :lol:

anche Daniel tutto sul fianco destro :? ....
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:stavo notando che sono io la prossima :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mi offro io volontaria al tuo posto :mrgreen:
Ma mi sa che se va avanti così è capace di farmi arrivare ben oltre...uff non devo pensarci sto diventando troppo insofferente :oops: :? :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
tamy79 ha scritto:stavo notando che sono io la prossima :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mi offro io volontaria al tuo posto :mrgreen:
Ma mi sa che se va avanti così è capace di farmi arrivare ben oltre...uff non devo pensarci sto diventando troppo insofferente :oops: :? :x
e pensare che settimana scorsa lo pregavi di starsene dentro ancora un pò :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:sono sicura che le mamme di oggi sono piu attente alle dinamiche familiari e possono intervenire se serve poi il carattere diverso ci puo stare, ma nel mio caso, mi sono accorta solo da adulta pero, si trattava di vero abuso (emotional abuse)
DIREI QUOTONE!
e lo dico da figlia maggiore, alla quale è stato ripetuto fino all'ossesso "eh ma tu sei grande ormai" :roll: :roll: :roll:
e mia sorella, buona e carina, è sempre stata la coccolona di casa :wink:

Poi sarebbe anche bello far capire ai figli (e qui mi ci metto dentro) che tante volte i genitori tendono a fare le differenze proprio perchè sono differenti i caratteri dei diversi figli. :wink:
Immagine
Immagine

arianh ha scritto: e pensare che settimana scorsa lo pregavi di starsene dentro ancora un pò :lol:
È vero Ari! Sono passate quasi 2 settimane :wink:
È che sono proprio alla frutta...non sopporto più questa pancia e le contrazioni continue... e sono anche a casa con Bea ammalata :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
arianh ha scritto: e pensare che settimana scorsa lo pregavi di starsene dentro ancora un pò :lol:
È che sono proprio alla frutta...non sopporto più questa pancia e le contrazioni continue... e sono anche a casa con Bea ammalata :?
ci credo che sei stanca, io finito l'ottavo mese non vedevo l'ora nascesse!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Io e mio fratello ci vogliamo un sacco bene!! :D

Ma voi il corso preparto lo avete pagato o era gratuito?
A me hanno detto che il costo varia da 60 a 80 euro... :?
Tra l'altro lo tiene la mia ex gina, abbandonata al momento della gravidanza... Se la sará presa?? :roll:
Immagine

Jndiana ha scritto:

E ringrazia che non lo è pure Jndiano!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

arianh ha scritto:
Jndiana ha scritto:
ci credo che sei stanca, io finito l'ottavo mese non vedevo l'ora nascesse!

io oggi stò lavorando in infradito..con sinusite! :? 8) ....non vedo l'ora che nasca...per la circolazione....
ho le caviglie quadrate....e ci stò dando dentro al lavoro perchè voglio portarmi avanti....
Immagine
Immagine