Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:ma quando si fa la prova abito le scarpe per la prova te le danno loro?

E chi se lo ricorda? :oops: :oops: :oops:
Mi sembra di essere stata scalza: tanto se un abito ti dona senza scarpe, figurati con il taccazzo!!! 8) 8) 8)
Noooo scalza nooo appunto già sono nana se poi non mi danno nemmeno un tacco 12 :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:ma quando si fa la prova abito le scarpe per la prova te le danno loro?
A me le dettero loro, un semplice decollete.

Che emozione Sam la prova vestito!!! Ogni tanto mi verrebbe voglia di entrare in un negozio da sposa, togliermi la fede dal dito e fingere di essere una futura sposina....solo per il gusto di rivedermi con addosso quelle meraviglie :)

Fra l'altro io, ciclicamente, continuo a riprovare il mio vestito...mi piace tanto :oops:

P.S. Mi piacciono tanto le scatoline di plexiglas!!
Immagine

Immagine

samantha.l ha scritto:Grazie Elicita,
ho appena preso un secondo appuntamento da Emè di Emè per venerdì :mrgreen: ci sto prendendo gusto
Belli gli Emè :D

Io alle prove sono sempre andata con mia mamma e mia sorella. L'ho detto varie volte anche alla mia testimone, ma per un motivo o per un altro non è mai venuta.
Poi quando si è sposata lei mi sarebbe piaciuto tanto accompagnarla :oops: :oops: ma non me lo ha mai chiesto :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:voglio venire pure io....e fare come in Abito da sposa Cercasi! :mrgreen:

vieni vieni Sil ahaha ieri sera ho visto una che si era portata 18 persone :shock:
certo, certo...pensa che manicomio, come fai a mettere d'accordo 18 teste?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie Elicita,
ho appena preso un secondo appuntamento da Emè di Emè per venerdì :mrgreen: ci sto prendendo gusto
Belli gli Emè :D

Io alle prove sono sempre andata con mia mamma e mia sorella. L'ho detto varie volte anche alla mia testimone, ma per un motivo o per un altro non è mai venuta.
Poi quando si è sposata lei mi sarebbe piaciuto tanto accompagnarla :oops: :oops: ma non me lo ha mai chiesto :(
io in quelle qua mi porto suocera e cognata, in quelle a Bologna, l'altra mia cognata purtroppo mia mamma non è in condizione, però se lo comprerò a Bologna la farò venire alla prova finale, ma già so che si metterà a piangere, da sabato ogni volta che la sento al telefono si commuove poverina :(
Immagine

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:voglio venire pure io....e fare come in Abito da sposa Cercasi! :mrgreen:

vieni vieni Sil ahaha ieri sera ho visto una che si era portata 18 persone :shock:
certo, certo...pensa che manicomio, come fai a mettere d'accordo 18 teste?!? :roll:
bhe l'unica testa che deve essere d'accordo in realtà è la mia :mrgreen: , se a me piace e a loro no...bhe lo compro ugualmente :mrgreen:
Immagine

le prove dell'abito me le sono proprio gustate...e la ricerca poi :mrgreen: ...anche a me viene voglia di riprendere appuntamento e ricominciare :lol:
Se hai un esigenza particolare di scarpa è meglio che le porti, loro normalmente ti fanno provare un semplice decolleté con tacco medio...comunque il tacco definitivo lo devi avere solo al momento di prendere l'orlo....
Augurissimi Sam :wink:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

samantha.l ha scritto: bhe l'unica testa che deve essere d'accordo in realtà è la mia :mrgreen: , se a me piace e a loro no...bhe lo compro ugualmente :mrgreen:
oooohhhh, tu si che mi piaci!
non come quelle caxxone che se non piace alla mamma non lo comprano! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:io in quelle qua mi porto suocera e cognata, in quelle a Bologna, l'altra mia cognata purtroppo mia mamma non è in condizione, però se lo comprerò a Bologna la farò venire alla prova finale, ma già so che si metterà a piangere, da sabato ogni volta che la sento al telefono si commuove poverina :(
Tenera :oops: :oops:

Quel cuore di pietra della mia in un anno di preparativi non ha versato una lacrima :evil: :evil: Diciamo che non è mai stata un tipo molto emotivo :lol: :lol:
(Però grazie al video di nozze l'ho sgamata ad asciugarsi gli occhi durante lo scambio degli anelli :mrgreen: :mrgreen:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38