Re: Bordo scalino AIUTATEMI !

non credo sia un problema di chi posa, visto che chi posa non crea il progetto, ma installa/monta quello che gli viene consegnato, il problema sta a monte nel progetto iniziale, dove si valutano le richieste del cliente e la fattibilità.
questo gioco del led sta prendendo gioco e nel marmo a sbalzo si fa un canale dove viene inserito il LED.

Ragaaa forse ho risolto !
Ho trovato un bordo che può fuoriuscire dallo scalino in quanto molto resistente e con lastra che si va ad incastrare con il cemento molto larga ...il muratore inoltre lo incastrerà ai lati facendolo entrare denti i muri laterali ;-) perfetto posso mettere anche il led.....e questa e' fatta !...il dubbio resta ancora x il bordo scalino dell altro bagno (lo scalino semicircolare )ho trovato un signore che ha una macchinetta x curvare l'alluminio ...aspetto lui x un sopralluogo :-) speriamo bene!
Mamma mia che peripezie :roll:
Grazie comunque a tutti x i consigli utili da cui ho preso senz'altro spunti ...
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

bubona ha scritto:
fede_hunk ha scritto:Non ho capito molto.. Ma incastri la pedata nei muri che contengono la scala?
Nn e' una scala ma un semplice scalino in bagno...la lastra verrà incastrata nei muri laterali come rinforzo
Sono tardo!!!
"la lastra" sarebbe la piastrella che copre la pedata?
"nei muri laterali" è un solo gradino in bagno, quanto è largo?
"come rinforzo" ma rinforzo x chi?chi si rinforza? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: son troppo tardo........

fede_hunk ha scritto:
bubona ha scritto:
fede_hunk ha scritto:Non ho capito molto.. Ma incastri la pedata nei muri che contengono la scala?
Nn e' una scala ma un semplice scalino in bagno...la lastra verrà incastrata nei muri laterali come rinforzo
Sono tardo!!!
"la lastra" sarebbe la piastrella che copre la pedata?
"nei muri laterali" è un solo gradino in bagno, quanto è largo?
"come rinforzo" ma rinforzo x chi?chi si rinforza? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: son troppo tardo........
E' un discorso un po' complicato ma se leggi i post precedenti si capisce meglio :mrgreen:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;