Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Yuri ha scritto:le prove dell'abito me le sono proprio gustate...e la ricerca poi :mrgreen: ...anche a me viene voglia di riprendere appuntamento e ricominciare :lol:
Se hai un esigenza particolare di scarpa è meglio che le porti, loro normalmente ti fanno provare un semplice decolleté con tacco medio...comunque il tacco definitivo lo devi avere solo al momento di prendere l'orlo....
Augurissimi Sam :wink:
grazie Yuri, la mia unica esigenza è di non provarli senza scarpe o con gli stivali :mrgreen:

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto: bhe l'unica testa che deve essere d'accordo in realtà è la mia :mrgreen: , se a me piace e a loro no...bhe lo compro ugualmente :mrgreen:
oooohhhh, tu si che mi piaci!
non come quelle caxxone che se non piace alla mamma non lo comprano! :mrgreen:
e ci mancherebbe infondo me lo pago io e lo devo mettere io 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:io in quelle qua mi porto suocera e cognata, in quelle a Bologna, l'altra mia cognata purtroppo mia mamma non è in condizione, però se lo comprerò a Bologna la farò venire alla prova finale, ma già so che si metterà a piangere, da sabato ogni volta che la sento al telefono si commuove poverina :(
Tenera :oops: :oops:

Quel cuore di pietra della mia in un anno di preparativi non ha versato una lacrima :evil: :evil: Diciamo che non è mai stata un tipo molto emotivo :lol: :lol:
(Però grazie al video di nozze l'ho sgamata ad asciugarsi gli occhi durante lo scambio degli anelli :mrgreen: :mrgreen:)

:lol: :lol: :lol: :lol: e lei ha negato immagino
Immagine

Sil70 ha scritto:Sam, come ti capisco!
un abbraccio davvero affettuoso a te e alla mamma! :wink:
grazie Sil...ieri mio babbo porino c'è rimasto male perchè gli ho detto che visto che lui in macchina ha la mamma la carrozzina etc...fino alla chiesa mi ci porterà il papà di G.

Però gli ho detto che all'altare (sempre che usi così) mi ci accompagnerà lui :oops: :oops:
Immagine

lunaspina ha scritto: (Però grazie al video di nozze l'ho sgamata ad asciugarsi gli occhi durante lo scambio degli anelli :mrgreen: :mrgreen:)
potresti sempre far stampare il fermo immagine , ingigantirlo ed appenderlo nell ingresso 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
lunaspina ha scritto: (Però grazie al video di nozze l'ho sgamata ad asciugarsi gli occhi durante lo scambio degli anelli :mrgreen: :mrgreen:)
potresti sempre far stampare il fermo immagine , ingigantirlo ed appenderlo nell ingresso 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

samantha.l ha scritto:
dammispazio ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sam, come ti capisco!
un abbraccio davvero affettuoso a te e alla mamma! :wink:
grazie Sil...ieri mio babbo porino c'è rimasto male perchè gli ho detto che visto che lui in macchina ha la mamma la carrozzina etc...fino alla chiesa mi ci porterà il papà di G.

Però gli ho detto che all'altare (sempre che usi così) mi ci accompagnerà lui :oops: :oops:
che teneri che siete! :D :D :wink:

Dammi...sei un genio del male! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:Mia madre, in tutte le foto, sembra un cane bastonato. :evil: :evil: :evil: :evil:
Soprattutto in quelle a cerimonia finita. :roll:
Invece quando mi ha accompagnato all'altare aveva un'espressione normale (per fortuna).
ma era triste...o dissimulava gioia?! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sami leggo che qui si procede!! bene bene!!

Alla prova molto sicuramente ti daranno loro delle scarpe. Io ricordo che provai il mio abito con delle scarpe numero 38 (io porto il 35 8) ) ma giusto per non essere rasoterra ecco!

che tenerezza i tuoi genitori :D
Immagine

bubu ha scritto:sami, che tenerezza i tuoi genitori :D

per le scarpe durante la prova, solitamente gli atelier hanno delle scarpe jolly, quindi non devi preoccuparti di questo :wink:

avrei voluto uccidere mia zia invece ieri.

La chiamo per darle la notizia, sapevo che mio babbo aveva già spifferato, è un gran pettegolo.

E lei mi dice(riferendosi alla comunione di mio nipote): "certo che avete combinato un bel guaio, potevate anche cambiare data!" :evil: :evil:

Ha rischiato un bel vaffa... ma mi sono trattenuta e le ho detto che il guaio sarebbe stato se fosse capitato lo stesso giorno e che per un pò di stanchezza non è mai morto nessuno perciò se una volta non ero io a sbattermi ma loro non gli avrebbe fatto male :evil: :evil: e che NO NON POTEVO CAMBIARE DATA :twisted: :twisted:
Immagine