Re: FIGLI ADOLESCENTI

fede65 ha scritto:come buddista (non figlio) avrei voluto lui
Immagine
:mrgreen:

ammmmmoooooreeeee! 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
fede65 ha scritto:come buddista (non figlio) avrei voluto lui
Immagine
:mrgreen:

ammmmmoooooreeeee! 8) 8) 8)
ecco, anche io, ovviamente!
l'ultima volta che ci ho sbavato dietro per un film in tv mia figlia lo ha guardato ben benino e poi mi ha detto: Mamma, ma è un vecchio! Sob, sob....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

BradiCucca mia...che vuoi che ne sappiano loro?!?!
questo da una pista a 10 ventenni messi insieme! 8) 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

in effetti quando vedo i ragazzini che mia figlia definisce strafighissimi mi viene male.... chissà se lo pensavano anche le nostre mamme
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:buddista? :|
La mamma di un mio amico buddista che un w.e al mese ha gli incontri col suo gruppo "''sta domenica vieni da noi a pranzo o vai a fare il buddano ? " :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:buddista? :|
La mamma di un mio amico buddista che un w.e al mese ha gli incontri col suo gruppo "''sta domenica vieni da noi a pranzo o vai a fare il buddano ? " :lol: :lol:

uahuahuahhhhhh

bradipa66 ha scritto:in effetti quando vedo i ragazzini che mia figlia definisce strafighissimi mi viene male.... chissà se lo pensavano anche le nostre mamme
mah, non ricordo di aver mai fatto apprezzamenti sui maschi davanti a mia madre! :lol: :lol: :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:in effetti quando vedo i ragazzini che mia figlia definisce strafighissimi mi viene male.... chissà se lo pensavano anche le nostre mamme
mah, non ricordo di aver mai fatto apprezzamenti sui maschi davanti a mia madre! :lol: :lol: :wink:

noi mettiamo su una specie di competizione: io le segnalo quelli che son belli secondo me, lei risponde colpo su colpo con degli orriderrimi smutandati giovincelli.... guarda, talvolta son pure peggio dei finnici, ed ho detto tutto!!!

oddio, peggio dei finnici (kia, mouse... :mrgreen: ) la vedo dura! :lol: :lol: :lol:
sicuramente io mi sento più in linea con il vostro rapporto madre-figlia quando sarà con Giù...
con mia madre certe cose mica le potevi dire! altri tempi...
Immagine

Sil70 ha scritto:oddio, peggio dei finnici (kia, mouse... :mrgreen: ) la vedo dura! :lol: :lol: :lol:
sicuramente io mi sento più in linea con il vostro rapporto madre-figlia quando sarà con Giù...
con mia madre certe cose mica le potevi dire! altri tempi...
allora?!?
tiè, e non mi dire che è brutto!
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.