Moderatore: Steve1973
fede65 ha scritto:come buddista (non figlio) avrei voluto lui
ecco, anche io, ovviamente!Sil70 ha scritto:fede65 ha scritto:come buddista (non figlio) avrei voluto lui
ammmmmoooooreeeee!![]()
![]()
La mamma di un mio amico buddista che un w.e al mese ha gli incontri col suo gruppo "''sta domenica vieni da noi a pranzo o vai a fare il buddano ? "bradipa66 ha scritto:buddista?
Lalli04 ha scritto:La mamma di un mio amico buddista che un w.e al mese ha gli incontri col suo gruppo "''sta domenica vieni da noi a pranzo o vai a fare il buddano ? "bradipa66 ha scritto:buddista?![]()
mah, non ricordo di aver mai fatto apprezzamenti sui maschi davanti a mia madre!bradipa66 ha scritto:in effetti quando vedo i ragazzini che mia figlia definisce strafighissimi mi viene male.... chissà se lo pensavano anche le nostre mamme
Sil70 ha scritto:mah, non ricordo di aver mai fatto apprezzamenti sui maschi davanti a mia madre!bradipa66 ha scritto:in effetti quando vedo i ragazzini che mia figlia definisce strafighissimi mi viene male.... chissà se lo pensavano anche le nostre mamme![]()
![]()
allora?!?Sil70 ha scritto:oddio, peggio dei finnici (kia, mouse...) la vedo dura!
![]()
![]()
![]()
sicuramente io mi sento più in linea con il vostro rapporto madre-figlia quando sarà con Giù...
con mia madre certe cose mica le potevi dire! altri tempi...