Re: FIGLI ADOLESCENTI

simo19691 ha scritto:Sil, mio marito fa come te :|
????
si coalizza con i figli ed omette d dirti le cose?? :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
????
soprattutto da piccoli comperava cose e me le nascondeva...adesso più che altro sgancia :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
????
soprattutto da piccoli comperava cose e me le nascondeva...adesso più che altro sgancia :lol: :lol:
e come si permette!!??? :mrgreen:
a me si coalizzano sulle cose da uomini: l'altro giorno fra amici è uscito fuori il tema ses.so e prevenzione, ed il marito ha detto che il tema l'ha già affrontato con il figlio, senza che ne sapessi nulla. lo sapevo che prima o poi sarebbe accaduto, e mi vergogno di ammetterlo, ma PERCHE' NON ME LO HA DETTO????
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

meglio cosi no?
o preferiresti esserti trovata al mio posto davanti alla scena dei due rinoceronti
Grazie Sir Attenborough :evil:

ho preso la palla al balzo, visto che ci hanno informato (e fatto firmare x ricevuta) che da febbraio inizieranno educazione sessuale :o :shock: :o
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammi, magari da voi le lezioni son più utili di quelle che fanno qui da noi, e te lo auguro davvero.... ma immagino ci son dettagli pratici che vanno forse spiegati meglio, ai maschietti e mi auguro che siano stati illustrati ben bene al figlio... non si sa mai...
la mia bf dice che ha tenuto una sola lezione al figlio quindicenne:
"Hai presente tuo cugino Tizio?(*) Vediamo di non fare la stessa fine!!"

(*) il cugino Tizio ha pensato bene di restare incinto a 18 anni

:shock: che ansia... io sogno di fargli fare il nodino a 12 anni :oops:
ma dimmi dimmi Bradidpa... cosa devo dirgli?
gia con la pelle del pisellino e' una tragedia gli devo sempre ricordare di tirare tirare tirare... prima lo dicevo in modo velato, avevo paura di traumatizzarlo.... adesso sono piu esplicita
tira giu quella pelle porca paletta che alla fine ti tocca farti operare come Giovanni :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

:lol: :lol: :lol: :lol:
bradi, non ti preoccupare, che a me mi son toccati pure i discorsi da maschio!!!
ovviamente senza scendere nei particolari dell'atto pratico, più che altro io ho affrontato il discorso prevenzione (in classe di L. lo scorso anno una ragazzina è rimasta incinta...) ...il resto lo impareranno da soli come abbiamo fatto tutti noi :mrgreen:
Simona

per l'aspetto igiene una bella infiammazione verso i 10 anni lo ha reso edotto dell'opportunità di far le cose per bene. noi siamo un po' più avanti, al tema anticoncezionali (forse precorrendo un po' i tempi, ma chi può dirlo....)

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ma sì!!! qui è in versione gnocco!
minchi@, pensa quando s'è appena svegliato, con le caccole agli occhi! :shock:
capisci gnente.... kiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Seh, vabbè, io a metà pomeriggio LAVORO!!!! :evil: E poi l'ho capita a mie spese che son tutte contro per partito preso! :evil: Torniamocene nel nostro angoletto di paradiso, io e te, che siam gente avanti!

Rientrando IT, bradipa, secondo me non è mai troppo presto per fare informazione! :wink: Più si tace, più diventa un tabù, più vanno a cercare le info nei posti più fuorvianti. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Torniamocene nel nostro angoletto di paradiso, io e te, che siam gente avanti!
meglio, anche perché ho già detto a steve che rimaniamo nel nostro ghetto con qualche sforacchiata nel topic dei bonus, il resto rimane zona franca o qui a suon di proteste ci chiudono il topic delirio! Fine ot
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Dammi...che sarebbe il nodino? :roll: :roll:

tu sempre le cose in grande...i rinoceronti! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ciao mammebacucche come state?

calma piatta con i vostri figli?

Il mio è affranto perchè come seconda prova è uscita matematica (lui sperava latino, sì figurati è dal 78 che non esce più.. ) e pare che il commissario esterno sia di matematica...
considerando che cazzeggia e non sta studiando nulla , prevedo una catastrofe...

In compenso abbiamo iniziato gli open day all'università :shock:

BIZET ha scritto:Ciao mammebacucche come state?

calma piatta con i vostri figli?

Il mio è affranto perchè come seconda prova è uscita matematica (lui sperava latino, sì figurati è dal 78 che non esce più.. ) e pare che il commissario esterno sia di matematica...
considerando che cazzeggia e non sta studiando nulla , prevedo una catastrofe...

In compenso abbiamo iniziato gli open day all'università :shock:
hei!!!!!!!!! qui tutto bene (pavone pavoneggio 8 al compito di matematica.... in compenso sa che è andato molto meno bene quello di latino)... noi ci prepariamo ai colloqui per Intercultura, intanto.
il figlio è sempre votato a giurisprudenza o economia?
quanto alle materie di esame, non sospettavo nemmeno che potesse uscire il latino come prova scritta al liceo scientifico :shock:
mi sa che è inutile iniziare a stressarlo ora per l'esame: con mio figlio sarebbe controproducente, alla fine studia solo sotto stress da interrogazioni/compiti e l'esame per lui è così lontanoooooo