Moderatore: Steve1973
????simo19691 ha scritto:Sil, mio marito fa come te
soprattutto da piccoli comperava cose e me le nascondeva...adesso più che altro sganciabradipa66 ha scritto:????simo19691 ha scritto:Sil, mio marito fa come te
si coalizza con i figli ed omette d dirti le cose??
e come si permette!!???simo19691 ha scritto:soprattutto da piccoli comperava cose e me le nascondeva...adesso più che altro sganciabradipa66 ha scritto:????simo19691 ha scritto:Sil, mio marito fa come te
si coalizza con i figli ed omette d dirti le cose??![]()
Seh, vabbè, io a metà pomeriggio LAVORO!!!!Mouse44 ha scritto:capisci gnente.... kiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaSil70 ha scritto:minchi@, pensa quando s'è appena svegliato, con le caccole agli occhi!Mouse44 ha scritto:ma sì!!! qui è in versione gnocco!
meglio, anche perché ho già detto a steve che rimaniamo nel nostro ghetto con qualche sforacchiata nel topic dei bonus, il resto rimane zona franca o qui a suon di proteste ci chiudono il topic delirio! Fine otKia85 ha scritto:Torniamocene nel nostro angoletto di paradiso, io e te, che siam gente avanti!
hei!!!!!!!!! qui tutto bene (pavone pavoneggio 8 al compito di matematica.... in compenso sa che è andato molto meno bene quello di latino)... noi ci prepariamo ai colloqui per Intercultura, intanto.BIZET ha scritto:Ciao mammebacucche come state?
calma piatta con i vostri figli?
Il mio è affranto perchè come seconda prova è uscita matematica (lui sperava latino, sì figurati è dal 78 che non esce più.. ) e pare che il commissario esterno sia di matematica...
considerando che cazzeggia e non sta studiando nulla , prevedo una catastrofe...
In compenso abbiamo iniziato gli open day all'università