Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:grande G.! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: ragazze sono scema lo so ma mi sento ancora più innamorata di prima se possibile :oops: :oops: :oops:

vabbè sto diventando patetica lo so :oops: :oops: :oops:
ora vengo li e ti picchio! :evil: :evil: :mrgreen:

è così bello leggerti, un po' d'entusiasmo nella vita ci vuole, cavolo! :D

:oops: :oops: :oops: grazie Sil, ma a volte mi sento come se non avessi 38 anni (anche se in realtà li avrò solo a febbraio :mrgreen: ) ma 20 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

:mrgreen:
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:grande G.! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: ragazze sono scema lo so ma mi sento ancora più innamorata di prima se possibile :oops: :oops: :oops:

vabbè sto diventando patetica lo so :oops: :oops: :oops:
beh, è normale, non sei ancora sposata... è il matrimonio che fa passare l'innamoramento...

ovviamente scherzo! :mrgreen:
e quoto sil! ma come già sai per me sono soltanto numeri!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Sam, e che sara' mai? Hai 38 anni, mica 68 :lol: e' normalissimo provare entusiasmo per un evento cosi' importante della propria vita :D non e' certo l'eta' che deve inibire certi stati d'animo :wink:
Io mi sono sposata quando avevo quasi 36 anni, ma lo ricordo come il periodo piu' bello della mia vita :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Sam, e che sara' mai? Hai 38 anni, mica 68 :lol: e' normalissimo provare entusiasmo per un evento cosi' importante della propria vita :D non e' certo l'eta' che deve inibire certi stati d'animo :wink:
Io mi sono sposata quando avevo quasi 36 anni, ma lo ricordo come il periodo piu' bello della mia vita :wink:

Anch'io!!!
Purtroppo i guai vengono dopo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Sam, e che sara' mai? Hai 38 anni, mica 68 :lol: e' normalissimo provare entusiasmo per un evento cosi' importante della propria vita :D non e' certo l'eta' che deve inibire certi stati d'animo :wink:

Anch'io!!!
Purtroppo i guai vengono dopo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
E gia'! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sam, quando mi sono sposata io la settimana prima ha fatto la comunione una cuginetta di mio marito. I suoi parenti lamentavano il fatto che fare due feste a distanza di una settimana non era proprio il massimo. Io ho risposto che mi sarei sposata lo stesso, con loro o senza di loro!

Sposarsi è sempre un'emozione...a 20 come a 38 anni!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Sami ho letto ora della tel con tua zia. Non dico nulla perchè vedo che hai reagito come si deve! 8)

Che tu sia entusiasta mi pare bellissimo e naturalissimo, le belle emozioni non sono certo legate all'età! E poi se devo dirla tutta, io credo che spesso si arrivi al matrimonio con più emozione e coinvolgimento a 38 anni che a 20 :wink:
Immagine