Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Sam..fregatene...
è il tuo giorno...il resto non conta! :wink:

le scarpe sono fondamentale alla seconda prova...quindi ad abito scelto...così come l intimo, almeno per me è stato così!

suocera e mamma invece le ho portate ad abito scelto, alla prima prova dopo la scelta ...e menomale...mi avrebbero confuso sicuramente le idee! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Sam..fregatene...
è il tuo giorno...il resto non conta! :wink:

le scarpe sono fondamentale alla seconda prova...quindi ad abito scelto...così come l intimo, almeno per me è stato così!

suocera e mamma invece le ho portate ad abito scelto, alla prima prova dopo la scelta ...e menomale...mi avrebbero confuso sicuramente le idee! :mrgreen:
Grazie Ligt, per quanto riguarda l'intimo mi accontenterò di perzioma bianco reggiseno a coppe sagomate senza spalline bianco liscio e niente calze 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lightblue ha scritto:Ma che ho scritto?!
:lol:

Di solito consigliano il color carne... Magari senza cuciture per gli slip!
Poi dipende dall abito ... :D
ci avevo pensato in effetti poi mi son detta che vista la pesantezza dei tessuti non dovrebbe trasparire :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:sami, che tenerezza i tuoi genitori :D

per le scarpe durante la prova, solitamente gli atelier hanno delle scarpe jolly, quindi non devi preoccuparti di questo :wink:
si, le scarpe te le danno loro.

Io ho girato 4 atelier e in ognuno mi hanno dato calze e scarpe-prova, del mio numero.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

samantha.l ha scritto:Ho trovato un sito che mi vende la lavanda sfusa a 9.90 al kg, (un'altro mi aveva chiesto 50€ al kg :shock: ) mi serve per fare i conetti e lanciarla al posto del riso ^_^ pensavo di prenderne 2kg cosa ne dite?
Immagine
come mai hai pensato di sostituire il riso?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

samantha.l ha scritto:Ho trovato un sito che mi vende la lavanda sfusa a 9.90 al kg, (un'altro mi aveva chiesto 50€ al kg :shock: ) mi serve per fare i conetti e lanciarla al posto del riso ^_^ pensavo di prenderne 2kg cosa ne dite?
Immagine
altra bellissima idea :o
il riso non mi fa impazzire . i petali di fiori freschi sono di difficile gestione :roll:
Ultima modifica di petra18 il 22/01/13 23:35, modificato 1 volta in totale.

Sami che hai bisogno qualcuno che mandi affanchiulo parentame vario la mausa è sempre disponibile, pure a cottimo!!! 8)
Tanto anche se, per assurdo, avresti spostato la data , ce ne sarebbe stata un'altra a lamentarsi...
C'hai da dire? Stai a casa che risparmio un coperto! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sam potresti mettere sia riso che lavanda secondo me :wink:
Sulle quantità della lavanda direi che 2 kg siano più che sufficienti :roll:

Per l'intimo io avevo reggiseno a fascia liscio liscio e culotte senza cuciture in microfibra anche queste semplicissime. Il tutto color carne. Non è il massimo della sensualità forse ma sotto il vestito bianco non lasciano segni nè trasparenze :wink:
Immagine

Sam, a quel prezzo prendine anche un po' di più ... al peggio ci fai i sacchetti di lavanda da mettere nei cassetti ... meglio che rimanere senza al momento sbagliato :P
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

nancy77 ha scritto:Sam potresti mettere sia riso che lavanda secondo me :wink:
Quoto... lo hai gia' visto fare, di lanciare dei fiori secchi?
Perche' non so se si riesce... sono talmente piccoli e leggeri che non credo siano "lanciabili"... non si sposterebbero dal "lanciatore". In pratica ognuno se li tira addosso... se non c'e' vento.
anche io penserei a "riso+lavanda".
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd