
Questa è una bozza molto bozza con isola

Piano da 60 (non so se vada bene 60 o se sia meglio di più) e isola di 80x130
Un'altra idea sarebbe quella di fare la penisola come da disegno ingegnere, però più lunga verso la finestra...
Moderatore: Steve1973
L'idea non sarebbe malvagia, il problema risede nella finestra che dopo diventa problematica a aprire. E se ho necessità di sbattere straccio, o qualsiasi cosa che debba espletare affacciandomi alla finestra, diviene impossibile accidenti..puppyclip ha scritto:Te la butto lì, come spunto di riflessione. Se ti piace il tuo disegno e vuoi il piano snack, perchè non attacchi l'isola al muro con la finestra e la fai diventare penisola? In questo modo, potresti inserire gli sgabelli sul lato della doppia scorrevole, senza che siano troppo d'intralcio. Hai già detto che non ti piace la penisola, però, nel tuo disegno hai un passaggio di 60 cm, che non è il massimo, secondo me.
Potresti anche valutare di fare un piano snack, visivamente più leggero, senza le basi sotto , in modo da farlo più stretto senza il problema del posto per le gambe
Di più non so dirti, speriamo passi qualche esperto
Intendiamo, un piano snack con le zampe, come fosse un tavolo più alto.N!co ha scritto:La questione del piano snack senza basi cosa intendiamo?
No perchè? Li lo spazio è più fruibile. Specialmente se fai la scorrevole al posto della porta battente.N!co ha scritto:Quindi abolita anche la penisola come disegnata dall'ing?