Pure io!!!rosdev ha scritto:Comunque mi sento intelligentissima: il collegamento con le unghie l'ho fatto immediatamente![]()
![]()
![]()
pucci, leggerti è una meraviglia... facciamo un topic, i racconti delle FGD (o come lo scrivi tu?)
Moderatore: Steve1973
Pure io!!!rosdev ha scritto:Comunque mi sento intelligentissima: il collegamento con le unghie l'ho fatto immediatamente![]()
![]()
![]()
Idea grandiosa....arianh ha scritto:Pure io!!!rosdev ha scritto:Comunque mi sento intelligentissima: il collegamento con le unghie l'ho fatto immediatamente![]()
![]()
![]()
pucci, leggerti è una meraviglia... facciamo un topic, i racconti delle FGD (o come lo scrivi tu?)
ma pucci, ingenuotta pure tu... il bidet non dà problemi, è una cosa che fai toccandoti esternamente, il PROBLEMA ce l'hai quando inserisci... insomma, capito o devo essere ancora più esplicita?pucci ha scritto:comunque giusto per aggiornarvi...
hanno momentaneamente accantonato l'argomento....
(secondo me non sapevano come rispondermi alla domanda "come mai non te ne sei accorta prima di questi problemi se ti fai il bidet tutti i giorni....ma e' meglio non infierire)
Magari Pucci fa un bidet all inclusive...Mouse44 ha scritto:ma pucci, ingenuotta pure tu... il bidet non dà problemi, è una cosa che fai toccandoti esternamente, il PROBLEMA ce l'hai quando inserisci... insomma, capito o devo essere ancora più esplicita?pucci ha scritto:comunque giusto per aggiornarvi...
(secondo me non sapevano come rispondermi alla domanda "come mai non te ne sei accorta prima di questi problemi se ti fai il bidet tutti i giorni....ma e' meglio non infierire)
Etaminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ci sono delle occasioni in cui bisogna farlo completo... almeno io... esempio il cicloSteve1973 ha scritto:Magari Pucci fa un bidet all inclusive...Mouse44 ha scritto:ma pucci, ingenuotta pure tu... il bidet non dà problemi, è una cosa che fai toccandoti esternamente, il PROBLEMA ce l'hai quando inserisci... insomma, capito o devo essere ancora più esplicita?pucci ha scritto:comunque giusto per aggiornarvi...
Etaminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Magari Pucci fa un bidet all inclusive...Mouse44 ha scritto:ma pucci, ingenuotta pure tu... il bidet non dà problemi, è una cosa che fai toccandoti esternamente, il PROBLEMA ce l'hai quando inserisci... insomma, capito o devo essere ancora più esplicita?pucci ha scritto:comunque giusto per aggiornarvi...
Etaminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Magari Pucci fa un bidet all inclusive...arianh ha scritto:[
ma pucci, ingenuotta pure tu... il bidet non dà problemi, è una cosa che fai toccandoti esternamente, il PROBLEMA ce l'hai quando inserisci... insomma, capito o devo essere ancora più esplicita?
Etaminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quoto!Sil70 ha scritto:Certo ce n'è gente strana su sto forum!![]()
![]()
pensa se tiravo fuori l'argomento bidet..fronte o spalle al muro?Sil70 ha scritto:Certo ce n'è gente strana su sto forum!![]()
![]()
tempo fa..in compagnia e' saltato fuori questo discorso...Sil70 ha scritto:Mi sfuggono pro e contro del fronte retro!