Sbagliato perché poi?

Moderatore: Steve1973

ah boh, io i bidet li fracasso!pucci ha scritto:pensa se tiravo fuori l'argomento bidet..fronte o spalle al muro?Sil70 ha scritto:Certo ce n'è gente strana su sto forum!

perche' anche qui, ci sono diverse scuole di pensiero...

bubu ha scritto:...che da giugno sarò in vacanza a tempo indeterminato!
vabbè non c'è molto da ridere, ma rido comunque!

)
)   

Avevo già le lacrime agli occhi, ma te m'hai uccisa!Mouse44 ha scritto:ah boh, io i bidet li fracasso!pucci ha scritto:pensa se tiravo fuori l'argomento bidet..fronte o spalle al muro?Sil70 ha scritto:Certo ce n'è gente strana su sto forum!

oh ma non è colpa mia se la mia vita fa più ridere di un cartone animato!!!!Kia85 ha scritto:Avevo già le lacrime agli occhi, ma te m'hai uccisa!Mouse44 ha scritto:ah boh, io i bidet li fracasso!pucci ha scritto: pensa se tiravo fuori l'argomento bidet..fronte o spalle al muro?

secondo lui lei sbagliava perche' non si fa cosi'..perche' ti sbilanci e non lo fai bene...
  secondo lui lei sbagliava perche' non si fa cosi'..perche' ti sbilanci e non lo fai bene... 
  a un certo punto un mio amivo si gira verso la fidanzata e le dice...ecco perche' abbiamo una piastrella crepata sopra al bidet..perche' tu per farti il bidet  schiena al muro come voi donne..fai peso solo da una parte
  a un certo punto un mio amivo si gira verso la fidanzata e le dice...ecco perche' abbiamo una piastrella crepata sopra al bidet..perche' tu per farti il bidet  schiena al muro come voi donne..fai peso solo da una parte 

Mouse....
 Mouse....   

pucci ha scritto:Silsecondo lui lei sbagliava perche' non si fa cosi'..perche' ti sbilanci e non lo fai bene...
Poi e' saltato fuori che la maggior parte delle ragazze lo faceva come lei..e ha dedotto che e' una cosa delle femmine tranne di sua madre
mousea un certo punto un mio amivo si gira verso la fidanzata e le dice...ecco perche' abbiamo una piastrella crepata sopra al bidet..perche' tu per farti il bidet schiena al muro come voi donne..fai peso solo da una parte

mannaggia
 mannaggia