Moderatore: Steve1973
ma no, che vai a pensare!fede65 ha scritto:Se pubblico qui le foto dei miei capi ..... pensate si offendano?
ma sopratutto chi è?bubu ha scritto:Ma questo e' scemo?
etamina ha scritto:ma sopratutto chi è?bubu ha scritto:Ma questo e' scemo?
fede65 ha scritto:D'altra parte come fai a non montarti quando "peli" la gente e la vedi anche uscire felice e contenta?
l'ho visto anche io maaa, anche la Bignardi mica è una simpaticona nobradipa66 ha scritto:etamina ha scritto:ma sopratutto chi è?bubu ha scritto:Ma questo e' scemo?
uno dei tre giudici di masterchef, ieri sera erano dalla Bignardi (come son contenta che abbia ripreso Le invasioni!!!!): fra i tre, confesso che non so chi sia peggio....
DIERRE ha scritto: l'ho visto anche io maaa, anche la Bignardi mica è una simpaticona no??? mi scoccia pure che sia mia concittadina.
Lei aveva portato "una specie di arrosto fatto da lei che era un orrore!!Lui aveva quasi ragione
![]()
Ingenua Dierre!Papera ha scritto:DIERRE ha scritto: l'ho visto anche io maaa, anche la Bignardi mica è una simpaticona no??? mi scoccia pure che sia mia concittadina.
Lei aveva portato "una specie di arrosto fatto da lei che era un orrore!!Lui aveva quasi ragione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Figliola cara, ma tu credi che l'avesse davvero cucinato lei?
![]()
Prima mi stava più simpatica...