Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Lunetta in realtà la gonna dei primi due è dello stesso tessuto.

Pensa che del terzo il bordo in raso era la cosa che mi era piaciuta di più :lol: :lol:

Nemmo io, come ben sapete avrei mai puntato su questi dalle foto, anche se comunque li trovo bellissimi anche dalle foto, ma semplicemente non pensavo mi stessero ben, invece... :mrgreen:

Non vedo l'ora di farvi vedere le foto delle prove, sempre che ricada su di loro la scelta :mrgreen:

Per fortuna io e mia suocera abbiamo li stessi gusti perchè man mano ci faceva vedere gli abiti da scegliere per la prova, quasi rispondeva prima lei di me :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:Lunetta in realtà la gonna dei primi due è dello stesso tessuto.

Pensa che del terzo il bordo in raso era la cosa che mi era piaciuta di più :lol: :lol:

Nemmo io, come ben sapete avrei mai puntato su questi dalle foto, anche se comunque li trovo bellissimi anche dalle foto, ma semplicemente non pensavo mi stessero ben, invece... :mrgreen:

Non vedo l'ora di farvi vedere le foto delle prove, sempre che ricada su di loro la scelta :mrgreen:

Per fortuna io e mia suocera abbiamo li stessi gusti perchè man mano ci faceva vedere gli abiti da scegliere per la prova, quasi rispondeva prima lei di me :lol: :lol: :lol:
e cosa ti avevamo detto noi?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Loredana ha scritto:Sam, i due con il corpino di velo sono bellissimi... ma, almeno per mia esperienza personale, se sei indecisa, significa che non hai ancora trovato quello giusto...

Quando lo trovi, non hai più dubbi, sai che è lui e non vuoi provare altro!
in realtà io me li sarei portata a casa entrambi ho anche chiesto se facevano il 2x1 ero pronta anche a decidere ieri sera avevo un batticuore, ma non mi sono voluta precludere nulla :mrgreen:

Quello che ho visto mi piace, ho solo 4 mesi di tempo, non voglio immattirmi troppo 8)
Lalli04 ha scritto:Sam dalla foto il taglio della gonna del primo sembra piu' "danzante" il secondo piu' rigoroso...
si e' capito che io preferisco il raso all'organza :oops: e linee meno fluffose :mrgreen:
sembrano ma sono "danzanti" entrambe ho pure fatto le prove scatenamento :lol: :lol: pure io prefersico le linee meno fluffose infatti ho scartoto tutti quelli in tulle
Immagine

arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lunetta in realtà la gonna dei primi due è dello stesso tessuto.

e cosa ti avevamo detto noi?!?!
vero , ma vi giuro che fino che non li ho provati sono stata in ansia temevo di non trovare nulla che mi stesse bene :mrgreen:
Immagine

Sam belli gli Egò ma solo loro :mrgreen:
di quelli postati a me piace di più il primo ma con le maniche velate, senza mi sembra più banale. Poi tra i tre mi sembra anche quello più "aderente" e mi piace.
Del secondo mi piace il collo alto ma dietro non mi piace come si conclude, e inoltre da dietro la gonna parte troppo alta e quindi va troppo ad allargarsi.
Il terzo...non mi dice nulla ed è visto e rivisto.
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:sami, mannaggia a te :lol: ...mi è venuta una nostalgia incredibile del mio matrimonio, sono andata a rivedermi le foto su alf!! :)
eri bellissima Bubu mi sono guardata quelle 2/3 foto che avevi su Fb ed eri un incanto
Immagine

simo19691 ha scritto:Sam, sto leggendo da pag. 52, col pc che va a stolzi per capire com'è andata!
pio non dire che non ti voglio bene!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Simoooo certo che potreste venire anche voi il 1 giugno siete a due passi è a Fossombrone il ricevimento :mrgreen:
Immagine

ragazze non vedo l'ora di farvi vedere le foto dell'abito indossato, per farvi capire ...perchè così non vi rendete conto, mia suocera e mia cognata si sono illuminate quando l'ho indossato, e se penso che stava bene anche fermato con le pinze perchè era un 44 e mi stava grandino :mrgreen: , non vedo l'ora di vederlo sistemato a misura :D

mi faceva una curvatura della schiena che era stupnedo, mi sentivo una principessa
Immagine

simo19691 ha scritto:Sam, sto leggendo da pag. 52, col pc che va a stolzi per capire com'è andata!
e io allora?!?!
ti rendi conto di che topic sto frequentando!?!?!? :shock: :shock: :twisted: :twisted: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Simoooo certo che potreste venire anche voi il 1 giugno siete a due passi è a Fossombrone il ricevimento :mrgreen:
un'ora di macchina praticamente!!!!! :mrgreen:

per quello che vale il secondo mi piace tantissimo :D

:arrow: Sil, sempre meglio dei discorsi sul bidet :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Sil70 ha scritto:
e io allora?!?!
ti rendi conto di che topic sto frequentando!?!?!? :shock: :shock: :twisted: :twisted: :mrgreen:
ahaha tesoro a te manco te lo chiedo di venire tanto lo so che sei una rompiballs :lol: :lol: :lol:

pure Dammi per affetto è passata di qui :lol: :lol: :lol:

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
un'ora di macchina praticamente!!!!! :mrgreen:

per quello che vale il secondo mi piace tantissimo :D

:arrow: Sil, sempre meglio dei discorsi sul bidet :mrgreen: :mrgreen:
certo che vale Simo e visto che è solo 1 ora di macchina ...facci un pensierino :wink:
Immagine