Saul

Secondo me... non si lavano.

Moderatore: Steve1973
guarda, non ho mai osato affrontare l argomentoSil70 ha scritto:non capisco...ma dove si lavano?!?
si fanno metà doccia dopo ogni evacuazione?
oppure...non si lavano?!?
dammispazio ha scritto:guarda, non ho mai osato affrontare l argomentoSil70 ha scritto:non capisco...ma dove si lavano?!?
si fanno metà doccia dopo ogni evacuazione?
oppure...non si lavano?!?
il bagno o la doccia si fa sempre prima di andare a letto, almeno gente che ho avuto per casa io
la sera mi chiedi sempre perche arrivo tardi
fai tu un po i calcoli
cena, sistema il bambino, leggi due libri, sistema la cucina, doccia... ecco fatto l ora in cui mi collego
se mi vedi presto significa ho fatto la zozzona
noi abbiamo sempre le wet wipes a portata di mano
la mattina il bidet me lo faccio in piedi al lavandino![]()
se proprio devo......................... mi accovaccio in vasca
il fatto e' che i bagni qui proprio non hanno lo spazio per infilarci un bidet
ed anche nelle mega case la gente non ce lo mette proprio
in 20 anni ne avro visti due...
Saul1978 ha scritto:ma daiiii
http://www.instructables.com/id/How-to- ... /?ALLSTEPS
Bidets are normally situated near the toilet and are especially helpful to: people who are recovering from surgery; people who have physical disabilities; people with dexterity or other problems that limit their range of motion; people who have various medical conditions, such as hemorrhoids, diarrhea, dysentery, difficult bowel movements, or other ailments that involve the rectal or genital areas; people who have developmental disabilities, such as Down's Syndrome, mental retardation, autism, or cerebral palsy; men and women who want better hygiene before or after sexual activities; and women who want more effective feminine hygiene during monthly menstrual periods.
nope..a quanto si legge devi essere minimo andicappato per ambire al bidetALLISON ha scritto:ma lavarsi in generale proprio no?!?
o che il conducente del bus sia un bonazzo....dammispazio ha scritto:ci tengo a precisare che io la patonza ed il deretano li ho sempre a posto puliti rasati e profumati nonostante l assenza del bidet
non sia mai che mi tira sotto un bus
beh caspita, SI, CONTENTA!Sil70 ha scritto:che da domani ci sarò molto meno, soprattutto nell'orario di ufficio!
m'hanno trovato un progetto, dovrebbe durare fino ai primi di marzo, niente di che...ma di questi tempi, meglio di niente!![]()
contenti?!??!