meglio perchè se devono trovare nomi da mandare via, sicuro tagliano chi è idle da tempo!

Moderatore: Steve1973
Brava, sii chiara, cosi Dammi ti capisceSil70 ha scritto:spe', spe'...io lo stipendio a fine mese lo prendo lo stesso eh, ma sono in attesa lavoro!
meglio perchè se devono trovare nomi da mandare via, sicuro tagliano chi è idle da tempo!
che i miei ormoni fossero un po' pazzerelli lo sapevamo gia' da tempoSil70 ha scritto:c'hai in circolo anche l'ormone della vena umoristica?!??!![]()
![]()
e mo' c'hai pure la scusa!Federinik ha scritto:che i miei ormoni fossero un po' pazzerelli lo sapevamo gia' da tempoSil70 ha scritto:c'hai in circolo anche l'ormone della vena umoristica?!??!![]()
![]()
Federinik ha scritto:Brava, sii chiara, cosi Dammi ti capisceSil70 ha scritto:spe', spe'...io lo stipendio a fine mese lo prendo lo stesso eh, ma sono in attesa lavoro!
meglio perchè se devono trovare nomi da mandare via, sicuro tagliano chi è idle da tempo!![]()
![]()
ti mando il mio nickrealexa ha scritto:sono una globetrotter su ruzzle: vinte partite anche in english e francais
devi cliccare su nuova partita, sopra dice lingua e devi selezionare la lingua che vuoimoon ha scritto:ti mando il mio nickrealexa ha scritto:sono una globetrotter su ruzzle: vinte partite anche in english e francais![]()
come si fa a giocare in un'altra lingua??
dammispazio ha scritto:
la mattina il bidet me lo faccio in piedi al lavandino![]()
se proprio devo......................... mi accovaccio in vasca
il fatto e' che i bagni qui proprio non hanno lo spazio per infilarci un bidet
ed anche nelle mega case la gente non ce lo mette proprio
in 20 anni ne avro visti due...
Mouse44 ha scritto:ho comprato una calamita figherrima da appendere alla cappa![]()
"se non ti piace come cucino abbassa i tuoi standard"
Non ce n'è una che fa "se non ti piace come cucino, arrangiati!" ???Mouse44 ha scritto:ho comprato una calamita figherrima da appendere alla cappa![]()
"se non ti piace come cucino abbassa i tuoi standard"