l ultimo gia meglio

io questo tread lo devo evitare non ce la posso fare

Moderatore: Steve1973
ecco perchè non mi sono sposata!lunaspina ha scritto:Sami, se scegli le orchidee verifica che il vestito sia bianco-bianco. Secondo me fiori bianchi e vestito avorio (o viceversa) non stanno bene.
in effetti il primo è orridodammispazio ha scritto:oh mamma che orrore il primo mi sembrano loculi al cimitero![]()
![]()
l ultimo gia meglio![]()
io questo tread lo devo evitare non ce la posso fare
è bianco bianco, ed anche su quello ho dovuto ricredermi, io lo volevo avorio/crema, ma il bianco fa proprio un altro effettolunaspina ha scritto:Sami, se scegli le orchidee verifica che il vestito sia bianco-bianco. Secondo me fiori bianchi e vestito avorio (o viceversa) non stanno bene.
non ne so mezza ancora, ma le uniche partecipazioni che ho visto costavano (quelle un pò più carine) dai 2€ (compreso il cartoncino interno dell'invito al ristorante che costava sui 0,30 ) in su + 70€ della stampa, ma ce ne erano anche si basilari da 0.80€dammispazio ha scritto:curiosita
mi dite quanto pagate per inviti menu tableaux etc, insomma la parte grafica?
a parte che ho perso il treno qui siete ormai TUTTE sposate
che carina anche questa ideaarealexa ha scritto:però con le orchidee
sono tavoli da 10 quindi sanno al max 9 tavoli ma secondo me ne basteranno 8 sono 16 i tipiFederinik ha scritto:secondo me i tipi di orchidea non sono abbastanza per tutti i tavoli
phalaenopsis
cattleya
cymbidium
dendrobium
paphiopedilum
miltonia
...
minimo 1000€Sil70 ha scritto:ma un wedding planner quanto può costare?
io da sola mi incasinerei, troppi spunti!