a ma non fà pena....mi fà il nervoso e basta...è un tale testa di caxxo che lo terrei 25 anni in prigione, tanto per prendersene un bel po' nel chiulo invece di metterlo agli altri..sto' sbruffone
Qualche anno fà un mio amico l'ha trovato in autogrill...il mio amico tornava dal lavoro, corona invece tornava da una serata in discoteca...Mentre il mio amico aspettava in coda per ordinare un caffè, quel muso da schiaffi ha passato via tutta la fila fregandosene degli altri clienti e tirando fuori, per pagare, una busta di carta piena di contanti (probabilmente il suo compenso assurdo per una comparsata di un'ora) e pure trattando male la commessa ...il tutto ripetendo chi era lui, da dove tornava etc..etc...
Non so' che pagherei per trovarmi nella stessa situazione con lui che si gasa e dirgli sul muso che non solo non so' chi sia ma che mi pare solo un gran pezzo di mer.da....che poi purtroppo di faccia lo conosco eccome..te lo schiaffano dappertutto...anche se non vuoi ti tocca sapere chi è
Proprio non lo soffro...

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.