motivo per cui nelle sezioni tecniche non ci vado quasi più!serenen ha scritto:.. che non capisco chi si iscrive per chiedere consigli e poi non si fa più vedere..

Moderatore: Steve1973
motivo per cui nelle sezioni tecniche non ci vado quasi più!serenen ha scritto:.. che non capisco chi si iscrive per chiedere consigli e poi non si fa più vedere..
riferito al tuo nuovo project?Sil70 ha scritto:che spreco di soldi pubblici!![]()
![]()
non proprio al progetto...ma all'ambito!dammispazio ha scritto:riferito al tuo nuovo project?Sil70 ha scritto:che spreco di soldi pubblici!![]()
![]()
io non ho ancora capito che lavoro fai...Sil70 ha scritto:non proprio al progetto...ma all'ambito!dammispazio ha scritto:riferito al tuo nuovo project?Sil70 ha scritto:che spreco di soldi pubblici!![]()
![]()
anche a me lo hanno appena fatto installare... ma sono una schiappa gia' in italiano.realexa ha scritto:devi cliccare su nuova partita, sopra dice lingua e devi selezionare la lingua che vuoimoon ha scritto:ti mando il mio nickrealexa ha scritto:sono una globetrotter su ruzzle: vinte partite anche in english e francais![]()
come si fa a giocare in un'altra lingua??
Ospite ha scritto:... che l'agonia ti sia lieve ...
myfriend ha scritto:Ospite ha scritto:... che l'agonia ti sia lieve ...![]()
un abbraccio roby!Ospite ha scritto:... che l'agonia ti sia lieve ...