myfriend ha scritto:cla56 ha scritto:
Normalmente le propongo anch'io però forse in questo caso,
dovendole portare sulla parete di fondo,chiuderebbe troppo l'angolo e necessariamente il lavello dovrebbe andare sulla parete lunga
cla56
Non ho capito
Veramente non mi sono capito neanc'hio quando l'ho scritto

solo che andavo di corsa.......
Comunque volevo dire che capita anche a me di posizionarle,le colonne, in vicinanza della porta d'ingresso solo che in questo caso,proprio guardando un render di Lietta le ho intraviste stando ancora fuori dal vano...
pertanto ho pensato che la soluzione di un solo elemento,in fattispecie un frigo free standing,potrebbe risolvere 3
"problemi":aumentare lo spazio d'ingresso,caratterizzare quell'angolo e migliorare la vivibilità dell'angolo "spuntino"
Sempre nel mio primo intervento avevo anche ipotizzato di contenere la dimensione della prima base proprio per allontanarla dalla porta,poi mi é venuto in mente la soluzione che ho descritto nel mio precedente intervento e questa ha preso il sopravvento.Mi piaceve l'incastro di volumi che si creava tra gli elementi prof.60 (basi e colonna forni) con quelli a prof.35 (pensilie colonna credenza all'ingresso),questo anche in virtù della dicotomia come elemento di partenza del progetto.Non per nulla ero pronto, a consigliare basi e colonna forni rosse-piano lavoro e schienali bianchi- pensili e colonna credenza verdi..........in sostanza una cucina alla "caprese"

..........................chiaramente ...............scherzo
cla56