Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

m'era sembrato più crema, poi parlavi di scarpe cipria....
ok, apsetto le foto definitive! 8) 8) :mrgreen:
Ultima modifica di Sil70 il 26/01/13 2:01, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sam sono corsa subito quando ho letto di là che hai preso l'abito!!
Sono emozionata per te :D

Sinceramente per gusto mio preferivo quelli di Egò, ma questo mi piace comunque tanto come ti sta. Non mi convince molto il fiore ma l'hai detto anche tu che va sistemato e che la foto non rende! Il tuo sorriso poi rende tutto speciale :D
Bella che sei!!
Immagine

Sami, che sposina meravigliosa!!
e concordo sul fatto che il tuo sorriso renderà incantevole qualunque cosa indosserai!!

il vestito mi piace molto, soprattutto la parte sopra! nemmeno io sono convinta del fiore ma aspettiamo di vederlo sistemato a modo!
le scarpe invece non sono il mio genere (o forse è solo invidia perchè un tacco così io non potrò mai metterlo :oops: )
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Sam che dire...
è stato facilissimo visto! :D

L abito ti sta molto bene...il corpetto a cuore ti dona tantissimo...la linea mi piace a parte la fascia in vita col fiore...
meno il coprispalle però...io metterei qualcosa di più semplice! :wink:

Lo chignon anni 20 ce lo vedo benissimo...le scarpe meno ma se a te piacciono va bene così!

(((((()))))) e goditi questo momento! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Secondo me ora alcuni "difetti", tipo il corpetto troppo basso, sono dovuti al fatto che l'abito non e' della tua taglia. Quando proverai il tuo su misura l'effetto sara' diverso!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

sami, sei bellissima!!! secondo me la foto non rende perché deve essere stretto e sistemato! a me piace molto sia il fiore che il gioco della gonna. Non mi convince il cappuccio n(ma penso perché nonsistemato a dovere) e la gonna un pochino più ampia, ma nel contesto mi piace. Il tuo sorriso è magnifico!!!
Già ti ci vedo leggiadra che ti aggiri per la villa col tuo chignon e tenendo per l'anellino lo strascico! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

sam, la foto è pessima perchè ti ha preso da sotto se sembri 3 taglie in più. Inoltre il vestito ti sta grande e si vede. Ma detto questo a me piace. Soprattutto per via della gonna morbida. Ma spero che non vorrai avvolgerti in quella carta velina che c'avevi sulle spalle? :roll:
Togli quel tulle dalle maniche e dalle spalle. A giugno ti farebbe solo sudare e poi fa vecchia zia. Lascia tutto scoperto e sarai bellissima
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine