Re: Mamme & papà 2013

abigaille ha scritto:
elicita ha scritto:L'invasione delle Adele.
Anche qui sta in pole position.

Per un maschio siamo in alto mare....ma già lo sapevo :evil:
Pensa che stavo per scriverti: e Elena non ti piace?
Oggi sono lessa.
dal suo ticker direi di si :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

GRIFONDORO ha scritto:
minusina ha scritto:
valery ha scritto:Ragazze....scusate se faccio toccata e fuga ma...qualcuna di voi sa dirmi cosa devo fare con l'inps ora che è nata gaia?
La domanda di maternità l'ho fatta online. Ma come comunico la data del parto?
Io l'avevo fatto sempre online, riprendi la domanda che avevi già fatto e compili il resto, poi devi anche inviare il certificato con la data del parto.
Come stanno le due pischellette? :D
Io ho fatto una nuova domanda indicando la data effettiva del parto, ma il certificato non l'ho inviato a nessuno (solo al mio datore di lavoro)!
Minu, tu come l'hai inviato?
Io avevo mandato una raccomandata.

Adele e Livia mi piacciono molto mentre Elena meno.

fedelyon ha scritto:No, ma il tuo medico cosa dice?
Dice che non ci sono problemi!
infatti quando mi preoccupai xche il capoparto non arrivava, già mi disse dopo la visita di controllo che nn ero incinta ma che se lo fossi stata non c'erano problemi, ormai non è piu come un tempo che bisognava attendere anni...
Da qualche giorno sto avendo qualche doloretto forte alla pancia, all'altezza della cicatrice, ma non all'esterno, come se tirasse quella all'interno..lui dice che và tutto bene ed io mi fido ma fa male :roll:
per questo chiedevo!ah comunque il 13 febbraio ho la morfologica!

Ah, non so proprio aiutarti.
Di base io mi fiderei del ginecologo.

Abi, Elena era una delle nostre scelte per Francesca, gli altri due non mi dispiacciono ma, per i nostri canoni, sono un po' troppo particolari. Diciamo che noi per i nomi stiamo sul banale. :mrgreen:

piccolissima ha scritto:Posso chiedere anche io un parere sui nomi??

Mattia
Mirko
Simone
Valerio
Luca (?)

Anche decidere come accoppiarli non è semplice...
Mirko e Mattia
Simone e Luca

Valerio non mi piace molto :?

:arrow: abi, io voto Elena...Adele ultimamente è troppo usato, Livia proprio non mi piace, ora che so il significato ancora meno :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

iladoc ha scritto:una mia conoscente ha chiamato la bimba Adelaide 8)
Variazione sul tema :lol:
A me piace tanto anche Livia :wink:

Elicita:avete accantonato Brando???

Mmhhh...Ila..mica sarà anche una mia conoscente?!? Una Adelaide ha l'età di Elena e vanno alla ludoteca insieme...Quante bimbe che si chiamano Adelaide ci saranno mai??

Brando non è accantonato :wink: è in lista insieme a un poco convincente Samuele...
Immagine

Immagine

fedelyon ha scritto:Piccolissima, io eviterei di chiamarli entrambi con la M. Si confondono con me e mia figlia, figuriamoci due gemelli. Comunque quelli che avete scelto mi piacciono. :D

Quoto, io sceglierei nomi con iniziali diverse e suono diverso. A me piacciono Mattia e Luca :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)