dal suo ticker direi di siabigaille ha scritto:Pensa che stavo per scriverti: e Elena non ti piace?elicita ha scritto:L'invasione delle Adele.
Anche qui sta in pole position.
Per un maschio siamo in alto mare....ma già lo sapevo
Oggi sono lessa.

Moderatore: Steve1973
dal suo ticker direi di siabigaille ha scritto:Pensa che stavo per scriverti: e Elena non ti piace?elicita ha scritto:L'invasione delle Adele.
Anche qui sta in pole position.
Per un maschio siamo in alto mare....ma già lo sapevo
Oggi sono lessa.
Io avevo mandato una raccomandata.GRIFONDORO ha scritto:Io ho fatto una nuova domanda indicando la data effettiva del parto, ma il certificato non l'ho inviato a nessuno (solo al mio datore di lavoro)!minusina ha scritto:Io l'avevo fatto sempre online, riprendi la domanda che avevi già fatto e compili il resto, poi devi anche inviare il certificato con la data del parto.valery ha scritto:Ragazze....scusate se faccio toccata e fuga ma...qualcuna di voi sa dirmi cosa devo fare con l'inps ora che è nata gaia?
La domanda di maternità l'ho fatta online. Ma come comunico la data del parto?
Come stanno le due pischellette?
Minu, tu come l'hai inviato?
Dice che non ci sono problemi!fedelyon ha scritto:No, ma il tuo medico cosa dice?
Mirko e Mattiapiccolissima ha scritto:Posso chiedere anche io un parere sui nomi??
Mattia
Mirko
Simone
Valerio
Luca (?)
Anche decidere come accoppiarli non è semplice...
Perché hai fretta?Jndiana ha scritto:Quoto gli abbinamenti di Dressy, anche a me Valerio non piace
Ps. Luna cambiata, e sono ancora qui
iladoc ha scritto:una mia conoscente ha chiamato la bimba Adelaide![]()
Variazione sul tema![]()
A me piace tanto anche Livia![]()
Elicita:avete accantonato Brando???
fedelyon ha scritto:Piccolissima, io eviterei di chiamarli entrambi con la M. Si confondono con me e mia figlia, figuriamoci due gemelli. Comunque quelli che avete scelto mi piacciono.