allora eccomi!
Grazie anzitutto per gli sforzi e l'interessamento!!
Dunque dunque dunque...
Adesso mi salvo tutte le foto, le passo in rassegna e domani vi indico le idee che più preferisco.
Mi piacciono tutte e mi state facendo impazzire!
L'idea del tavolo è carina, il fatto è che a me serve una base di lavoro alta appunto in stile penisola, perchè spesso quando cucino, lo spazio sulle basi solite non basta ed è necessario migrare.
Da notare che l'idea della penisola non è ben accetta qui in casa poichè c'è chi vorrebbe continuare a fare alcuni lavori sul tavolo della cucina che implicano lo stare seduti. Esser però seduti su uno sgabello turba un po

Però se metto un tavolo dopo perdo lo spazio aggiuntivo di lavoro ... accidenti.. comunque teniamo questa evenienza come successiva.. adesso salvo tutto e ragiono.
Per la questione esposizioni, non so se possano essermi utili.. la cucina verrà assemblata secondo le mie esigenze, quindi nel momento in cui io trovo una idea di composizione che mi piace, bisognerà solo capire se questo o quel modello si possano "fittare" nelle mie forme.. cosa ne pensate?
Anche perchè qui di negozi di arredamenti di cui mi fido ce ne sono solo 2.. uno tiene effetì, bontempi e forse dada (ma come mi pare di aver già scritto effetì e bontempi le vorrei scartare, rimarrebbe dada), mentre l'altro tiene schiffini e boffi.
Potrei scendere a compromessi vedendo un altro store solo per il fatto che tiene Valcucine, ma ho già inteso che col mio budget si annusa giusto giusto una valcucine, e quindi se devo fare l'elemosina preferisco lasciar perdere