Re: sedie infiniti _ ordinate le callita!

grilu ha scritto:Ciao Viola,

noi abbiamo preso le callita (nere) per il tavolo da pranzo, perciò le usiamo tutti i giorni.
sono contenta dell'acquisto :)
le trovo, belle, comode e pratiche. è vero che sono pesanti, ma si spostano facilmente, perchè sotto i piedini hanno dei feltri.
se proprio devo trovare un difetto, hanno la seduta un paio cm alta rispetto al mio tavolo, che mi costringe a incurvarmi quando pranzo :roll:

però se fossi in te, per la postazioe pc, prenderei un altro modello simile alla callita, ma con la seduta più morbida e girevole, che ho provato sempre in negozio
Immagine
le avevo viste anche in un programma tv :mrgreen:
Immagine
Ciao grilu!
Grazie per la risposta ma...troppo tardi!!
La scorsa settimana abbiamo ordinato 6 callita bianche: 4 per il tavolo ovale in cucina da usare tutti i giorni e 2 per le postazioni pc nel living!!
Il modello che hai postato per il pc le abbiamo viste in esposizione ma non erano imbottite :roll: o forse mi sto sbagliando io...comunque quelle che abbiamo visto noi ci sono sembrate un po' meno comode rispetto alle callita....e poi il fidanzato ha la fissa delle 6 sedie uguali che io non voglio avere tutti i giorni in mezzo ai piedi (oggettivamente mi sembrano troppe 6 sedie in cucina) e così abbiamo trovato il giusto compromesso: 6 sedie uguali ma 2 nell'altra stanza e quando servono in cucina, si vanno a prendere. La seduta più alta non l'abbiamo notata, abbiamo provato la sedia che il rivenditore ci ha fatto portare a casa e sembra sia perfetta per l'altezza del tavolo....comunque non vedo l' ora che arrivino! sono veramente particolari e poco ingombranti!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

...hai ragione per la seduta più alta. Provando a stare seduti solo per pochi secondi non sembrava invece stamattina ho provato a studiare seduta sulla callita e sul tavolo della cucina e, in effetti, dopo un po' mi sono resa conto di stare un po' curvata. Andranno bene per il pc dato che il tavolo li sarà più alto...per la cucina, ci abitueremo!!! :roll:

grilu ha scritto:io pensavo che il mio tavolo fosse troppo basso :roll:
mi ci sono abituata

ecco le sedie al loro posto 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Sono stra belleeeeee!!!! sono contentissima di averle ordinate anch'io! Sono favolose anche nere!!!!
Penso anch'io che alla fine sia una questione di abitudine, poi se capitano ospiti a pranzo o a cena e stanno scomodi....peggio per loro! :D
@13 febbraio ...eh,eh....infatti ogni scusa è buona! ...e poi ho l'esame proprio il 13 febbraio....speriamo che porti bene!!! :? :? :?
@grilu ma hai un album da vedere?

Viola75 ha scritto: @13 febbraio ...eh,eh....infatti ogni scusa è buona! ...e poi ho l'esame proprio il 13 febbraio....speriamo che porti bene!!! :? :? :?

che esame è, se posso chiederlo? :lol:
il 13 febbraio porta bene...... 8) (certo un po' di studio aiuta! :mrgreen: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
Viola75 ha scritto: @13 febbraio ...eh,eh....infatti ogni scusa è buona! ...e poi ho l'esame proprio il 13 febbraio....speriamo che porti bene!!! :? :? :?

che esame è, se posso chiederlo? :lol:
il 13 febbraio porta bene...... 8) (certo un po' di studio aiuta! :mrgreen: )
diritto commerciale, Facoltà di Economia e Commercio....un po' di studio non basta, ce ne vuole tanto ma proprio tanto con qualche preghiera ed un po' di cu.....diciamo fortuna! :roll:

13 febbraio ha scritto:in bocca al lupo allora! :D
adesso però SLOGGATI e STUDIA.
e fammi sapere com'è andata, magari non risponderò subito, non so 8) , ma voglio leggere che sei andata bene, OK??? ciao! :D
ok!!
Speriamo!!
Crepi il lupo!!! :?

per Viola:
belle vero :mrgreen: anche a me piacciono molto e ti ripeto che secondo me sono comunque comode, gli ospiti possono gradire :lol:
io le ho prese nere, perchè viste e piaciute. con il bianco avevo paura di fare TROPPO bianco: la mia cucina è tutta bianca. mi piacerebbe molto vedere le tue!!
avevo un album, ma l'ho cancellato: sono sensibile alle critiche post-lavori. 8)
(in effetti qui mi hanno fatto tutti i complimenti, ma su al.femminile, dove era pubblicato ma dove non ho mai scritto, mi sono accorta che mi criticavano alla grande :cry: )
in bocca al lupo per l'esame 8)

per 13 febbraio GRAZIE :D

per brucomela : leggo sempre i tuoi commenti :wink: , non sempre riesco a coglierne l'ironia, come in questo caso :roll:
se è un aprrezzamento: GRAZIE :D
conosci wanda, la super mamma che esaudisce ogni desiderio del suo timmy? i miei figli l'adorano :mrgreen:
ogni avatar ha un suo perchè :wink:

per cinziaglam: grazie, hai avuto inconsapevolmente un ruolo fondamentale nell'acquisto delle sedie :wink:
se non ne avessi parlato tu, non le avrei mai considerate :roll:

grilu ha scritto:per cinziaglam: grazie, hai avuto inconsapevolmente un ruolo fondamentale nell'acquisto delle sedie :wink:
Inconsapevole sì, per forza, perché le Callita neppure le conoscevo :wink: :wink: :wink: ...
Grazie della menzione, riferita più che altro al produttore, suppongo.
Infiniti: davvero un bel catalogo!

Le Cookie (mie predilette) sono totalmente diverse. Essendo lucide forse non le avrei viste così bene nel tuo contesto.

Anche considerato il colore scelto, l'elegante nero opaco, mi complimento nuovamente per il felice approdo.

grilu ha scritto:per Viola:
belle vero :mrgreen: anche a me piacciono molto e ti ripeto che secondo me sono comunque comode, gli ospiti possono gradire :lol:
io le ho prese nere, perchè viste e piaciute. con il bianco avevo paura di fare TROPPO bianco: la mia cucina è tutta bianca. mi piacerebbe molto vedere le tue!!
avevo un album, ma l'ho cancellato: sono sensibile alle critiche post-lavori. 8)
(in effetti qui mi hanno fatto tutti i complimenti, ma su al.femminile, dove era pubblicato ma dove non ho mai scritto, mi sono accorta che mi criticavano alla grande :cry: )
in bocca al lupo per l'esame 8)

per 13 febbraio GRAZIE :D

per brucomela : leggo sempre i tuoi commenti :wink: , non sempre riesco a coglierne l'ironia, come in questo caso :roll:
se è un aprrezzamento: GRAZIE :D
conosci wanda, la super mamma che esaudisce ogni desiderio del suo timmy? i miei figli l'adorano :mrgreen:
ogni avatar ha un suo perchè :wink:

per cinziaglam: grazie, hai avuto inconsapevolmente un ruolo fondamentale nell'acquisto delle sedie :wink:
Crepi !!!!!
Le mie callita bianche non ancora arrivano!!!....ho provato quella che il rivenditore ci ha permesso di portare a casa per vedere come stava con il tavolo. Quando arriveranno farò le foto, in realtà arriverà anche il resto dell'arredamento e diciamo che casa sarà quasi terminata
Io ho l'album qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90684
ti invio psw tramite messaggio privato

A me sembra che casa tua sia bellissima e, se ti hanno criticato, probabilmente avrai beccato gente con gusti strani!!! Non ti curar di loro!!! :wink: