Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#1171a me piace come ti sta questo! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
pure a me caraSil70 ha scritto:a me piace come ti sta questo!
sarai una strafaiga!samantha.l ha scritto:pure a me caraSil70 ha scritto:a me piace come ti sta questo!
ancora no BASTA SIA ABBONDANTESil70 ha scritto:sarai una strafaiga!samantha.l ha scritto:pure a me caraSil70 ha scritto:a me piace come ti sta questo!![]()
![]()
![]()
dimenticavo...deciso il vinello?![]()
![]()
No beh io senza numeri ahhahaha, fa molto pizzeria con i numeriFederinik ha scritto:Bello, ma i tavoli coi
... numeri?
Ti aspettavo al varcoPapera ha scritto:Sammina...hai notato la mancanza del mio commento sul tuo abito?![]()
Ne hai "paura", visto le percento stroncature?![]()
Beh, questa volta ti devo dire che approvo la scelta, perché rispecchia più l'idea dell'abito che vedevo adatto a te!!!![]()
Però aspetto di vedertelo sistemato per benino, anche perché quel fiore sembra a penzoloni, così
.
Se devo essere sincera mi sarebbe piaciuto più che il corpetto fosse doppiato in organza, come quell'abito de "Le spose di Gio'" che ti piaceva.
Approvo in pieno l'acconciatura anni 20 (adoro gli abiti anni 20/30/40: li trovo terribilmente chic).
Ti boccio le scarpe![]()
, ma voglio vedere quelle vere, visto che quelle che hai postato sono solo simili: io ci vedrei bene un modello un po' meno strong, per rimare nell'ambito vintage.
qui devo dare ragione a dammidammispazio ha scritto: negli anni 20 non esisteva la scollatura a cuore...
secondo me le scarpe sono belle, e soprattutto mi piace l'idea che contrastino una gonna un po' romanticosasamantha.l ha scritto:
Certo che dovevi avere qualcosa da criticare tele scarpe domani che vado a pagare l'acconto me le faccio giá dare
ganesha ha scritto:quindi, ricapitolando, lo stile provenzale ha lasciato il posto agli anni 20?
se è così mi piace!
-ma il tableau, non ho capito se lo farai o no. (scusa eh paio rimbambita...e forse lo sono)![]()
io adoro il tableau! e gli anni 20 mi ispirano un mucchio di cosette per gli allestimenti.
per esempio: tableau fatto con cornici antiche, diapo:
centritavola giocati con perle e spille vintage (il tutto reperibile agilmente in mercatini dell'usato)
oltre alla confettata... un angolo sigari e rum?
saranno stati gli anni '30 allorabubu ha scritto:qui devo dare ragione a dammidammispazio ha scritto: negli anni 20 non esisteva la scollatura a cuore...