Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:ma simo....che è sta novità?simo19691 ha scritto:boh, io sapevo che abito (e scarpe) non devono rimanere a casa della sposa....
magari le lasci a casa della suocera!![]()
bubu ha scritto:oh, ma vogliamo parlare di quando, quella cretina di mia suocera, se l'era presa perchè ero andata a sbirciare l'abito dello sposo che custodiva gelosamente in casa sua? Fu inutile il tentativo di spiegarle che la tradizione detta al contrario, che è lo sposo che non deve vedere prima delle nozze l'abito della sposa!!![]()
quotoFederinik ha scritto:Magari bianche o argento o crema?
A me piacciono anche le cornici tutte scombinate postate da Ganesha.
Giusto 8 posti più il tavolo degli sposi da mettere al centro... (ma ci mettete una foto di un vostro bacio per il vostro tavolo??)samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:oh, ma vogliamo parlare di quando, quella cretina di mia suocera, se l'era presa perchè ero andata a sbirciare l'abito dello sposo che custodiva gelosamente in casa sua? Fu inutile il tentativo di spiegarle che la tradizione detta al contrario, che è lo sposo che non deve vedere prima delle nozze l'abito della sposa!!![]()
simo19691 ha scritto:bubu infatti!!!!!
io il vestito di mio marito l'ho più che visto....l'ho accompagnato a comperarlo!!!!![]()
sami, ma tu nel frattempo, lavori anche?????![]()
![]()
![]()
quindi l'usanza come e'? dove si veste la sposa?simo19691 ha scritto:boh, io sapevo che abito (e scarpe) non devono rimanere a casa della sposa....
magari le lasci a casa della suocera!
Lalli non poteva non farmelo, oltre al reggiseno imbottito mi ci ha infilato dentro pure altre due coppeLalli04 ha scritto:Piano piano sto capendo di piu' il vestito di Sam![]()
francamente a me ha fatto pensare agli anni'30 sia per la linea morbida sia per il mega fiore, poi il cappuccio e' sicuramente ispirato allo stile "vestale"...e' vero che il corpetto e' un po' "fuori stile" pero' mi piace molto come sta a Sam, trovo che le faccia un bel decollete![]()
per l'acconciatura andrei di chignon con le onde un po' morbide